avevo messo una password per accedere a windows xp, il problema è che ora non me la ricodo più. ho anche un windwows 98, sempre nello stesso computer. come devo fare?
avevo messo una password per accedere a windows xp, il problema è che ora non me la ricodo più. ho anche un windwows 98, sempre nello stesso computer. come devo fare?
devi riuscire a trovare qualsiasi modo di entrare in xp, poi vai su pannello di controllo, account utente, scegli il tuo emetti elimina password... il gioco è fatto
Accendi il computer in modalità provvisoria (devi premere F8 quando si accende il computer e poi selezionare modalità provvisoria) accedi come utente administrator e cambia la password nel panel control
sei fregato credo
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
Ecco svelato il mistero, credevo non fosse possibile, invece un modo c'è -.-
Comunque con XP esiste il suggerimento che ti permette di ricordare la tua password![]()
Si, ma lui per cambiare la password si deve ricordare quella vecchia...
Dunque Quoto GMCfriend... sei fregato![]()
XII
Ah ecco, questo particolare mi era sfuggito![]()
Sono cavoli allora -.- comunque scrivitela da qualche parte la prossima volta; spero che tu possa risolvere il problema comunque![]()
Ma come fai a scordare la pass?!?!?!?ma dico io...........
sento puzza di storia inventata...tipo quel tale che chiese la key di the sims perchè si era scordato la custodia da suo amico che dormiva![]()
Mi sa che devi Formattare...![]()
Forse ho trovato la soluzione ai tuoi problemi.
Trovati un amico con su Windows Xp (spero vada bene anche se non lo fai con il tuo pc) e fai così:
Windows XP dà la possibilità di creare un dischetto per resettare le password di sistema. Per prepararlo, accedete al vostro account personale dall'Account utente in Pannello di controllo. Dal box Operazioni correlate scegliete la voce Reimpostazione password, comparirà la finestra Creazione guidata disco di reimpostazione password. Una volta qui non dovrete fare altro di seguire la procedura passo-passo che vi darà la possibilità di creare il vostro dischetto per il reset delle password.
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
prova da dos (perchè win giustamente non te lo fa fare) bisogna copiare il file SAM e system (entrambi senza estenzione) da C:\WINDOWS\system32\config
ma se non può accedere al pc come fa?Inox
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.