cosa vi aspettate dalla ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: cosa vi aspettate dalla ps3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968

    cosa vi aspettate dalla ps3

    cosa vi aspettate dalla ps3? sarà la console definitiva?
    la grafica che vi aspettate? realtà che si avvicina di molto a quella del fiilm di ff ?
    gioco on-line vero e propio ?
    una specie di computer che fa tutto ?
    SI

  2. #2
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    per quanto mi riguarda mi aspetto tutto o niente,confido nella sony che la prossima generazione di console sia potente quando basta per farci continuare a giocare,e perche no,sognare,in fantastici mondi,dove potremmo vivere emozionanti e fantastiche avventure,dove poter fare cio che ci piace,per adesso mi godo la mia PS2 guando sara il momento della PS3,e soprattutto quando la vedremo in azione,ti diro se a deluso o meno le mie aspettative .

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Mi aspetto tanta potenza,quella che un po manca alla ps2...Sony dovrebbe riuscire nell'intento...speriamo

  4. #4
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    bh...caro elettro...

    Inviato da elettro74
    Mi aspetto tanta potenza,quella che un po manca alla ps2...Sony dovrebbe riuscire nell'intento...speriamo
    m pare prevedibile che dopo due anni una console venga superata...non dire che la x box è poi così potente...perchè dopo due anni si poteva fare moooolto di più e non semplicemente mettere un pentium3 in una console(divenuta un pc e quindi fuori concorrenza secondo me)

  5. #5
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543

    Re: bh...caro elettro...

    Inviato da shanio
    m pare prevedibile che dopo due anni una console venga superata...non dire che la x box è poi così potente...perchè dopo due anni si poteva fare moooolto di più e non semplicemente mettere un pentium3 in una console(divenuta un pc e quindi fuori concorrenza secondo me)
    Si ingeniere!Forse dimentichi che x box è 3 volte più potente di ps2 e il citato pentium 3 non è altro che un processore secondario nell'architettura x box...L'ho già detto tante volte che il vero cuore pulsante di x box è il ghip grafico,ed è questo che devi confrontare con ps2,anche se confronto non c'è vista la troppa superiorità della gpu x box...Poi non parliamo di innovazione nel mondo console perchè proprio la ps2 nonostante il suo EE,di innovazione non ha proprio niente...L'EE è la fortuna di ps2 perchè se era un normalissimo processore questa console non tirava fuori un ragno dal buco...troppo misera la gpu ps2.Cioè non puoi sempre sperare nell'ignoranza delle persone per fare successo,ma devi offrire un hardware competitivo che possa fare il salto di qualità...Quando la ps2 si dovrà arrendere ai vari mostri sacri(doom 3,unreal tournament,halo 2 ,slinter cell),allora saranno guai per voi...per me no per fortuna...

  6. #6
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Dai elettro nonandiamo off topic...Secondo me la Ps3 spingera'moltissimo per offrire una grafica alla pari della CG,se cosi'fosse sarebbe un grande traguardo,speriamo bene...

  7. #7
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Noi dalla ps3 ci aspettiamo troppo, secondo me ci vorrà molto tempo prima che le console riescano a dare veramente il massimo del massimo.
    Prima che arrivino alla grafica definitiva, alla velocità ottimale...
    IN futuro le immagini saranno uguali alla realtà, tridimensionali, sarà come vivere nella vita reale.
    La console-war si sposterà sul fronte del software, quello sì che non ha limiti.

  8. #8
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    Re: cosa vi aspettate dalla ps3

    Inviato da y2k
    cosa vi aspettate dalla ps3? sarà la console definitiva?
    la grafica che vi aspettate? realtà che si avvicina di molto a quella del fiilm di ff ?
    gioco on-line vero e propio ?
    una specie di computer che fa tutto ?
    SI
    Mi aspetto la realtà!
    Mi aspetto l'assuefazione!:9

  9. #9
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Bruciatore
    Dai elettro nonandiamo off topic...Secondo me la Ps3 spingera'moltissimo per offrire una grafica alla pari della CG,se cosi'fosse sarebbe un grande traguardo,speriamo bene...
    Non vado off topic,faccio notare che sony adotta sempre la politica del risparmio e in 2 generazioni di console ha dimostrato di essere inferiore agli altri come hardware.Per la terza console sarà la solita storia ,e sony si vanterà di aver creato la console più venduta,ma come al solito una spanna inferiore alla concorrenza.La direzione da seguire è la realtà virtuale,magari attraverso il caschetto,ma se continua a sviluppare hardware con prestazioni minime la meta è assai lontana...Il bello è che pensano ad una console che gestisca gli elettrodomestici,secondo me dovrebbero pensare di portare un'effettiva potenza sfruttabile dai programmatori,gli elettrodomestici intanto gli affido al pc gestibile da cellulare e non ad una console...ma se questo sarà il futuro mi adeguerò...Voglio prestazioni!!Caz ma alla sony sanno quando è ora di aprire il gas...?O aspetteranno che la concorrenza sia anni luce avanti,per me attualmente oltre ad essere la più potente,x box è avanti 5 anni rispetto a ps2,quantum come sai benissimo è già su un'altro pianeta per ps2...Per la ps3 non cambierà molto,potrei anche essere smentito...

  10. #10
    Utente L'avatar di Kazama
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    141
    Io spero che abbia bei giochi che alla fine è quello che conta,
    Tekken Tag Tournament ForEver

    Felice possessore di PS2,GameCube,PC,XBOX,GBA SP

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Giusto!Però deve stare al passo della concorrenza perchè senno giochi come doom 3,splinter cell,halo ecc sarà sempre destinata a lasciarli agli altri...e questo non fa bella immagine

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da elettro74
    Mi aspetto tanta potenza,quella che un po manca alla ps2...Sony dovrebbe riuscire nell'intento...speriamo
    sempre a puntualizzare vero?e poi dite che sono gli utenti sony ad innescare discorsi da consolewars,ci e stato chiesto da chi a aperto questo tread di dirgli che cosa ci aspettiamo di ps3,limitiamoci a rispondere in base alla domanda che ci e stata richiesta,please.

  13. #13
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110

    Re: cosa vi aspettate dalla ps3

    Inviato da y2k
    cosa vi aspettate dalla ps3? sarà la console definitiva?
    la grafica che vi aspettate? realtà che si avvicina di molto a quella del fiilm di ff ?
    gioco on-line vero e propio ?
    una specie di computer che fa tutto ?
    SI
    Bè speriamo almeno sia bella!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Non vado off topic,faccio notare che sony adotta sempre la politica del risparmio e in 2 generazioni di console ha dimostrato di essere inferiore agli altri come hardware
    Non mi offendre la PSX!!!!!!!!1
    Politica del risparmio con la PSX??????
    MA sei impazzito????
    La PSX è uscita nel '94, capito nel 94....ed allora aveva una potenza fuori dal comune........
    Inferiore a chi????? non mi dire DreamCast, perchè sennò rido (enza voler mancare di rispetto).
    Il DC è uscito circa sei anni dopo, capirai... ti credo che era più potente.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.367
    Cmq spero che la PS3 utilizzi CELL, e una grande memoria video, i giochi ci saranno.
    E spero utilizzi il BluRay-Disc

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •