Sono tutti a pagamento? Non esiste un codec gratuito per poter vedere i film in DVD sul mio pc?
Sono tutti a pagamento? Non esiste un codec gratuito per poter vedere i film in DVD sul mio pc?
Quelli elencati in questa pagina sono tutti player dvd gratuiti
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
si ma c'è comunque bisogno di un codec, esperienza personale, e sono a pagamento. vedi se riesci a farti prestare da qualcuno un PowerDVD o un WinDVD
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Folgoratio
Tempo fa anke io trovai dei player gratuiti su tuttogratis........
mi chiesero sempre il cd key e caxxate varie![]()
vlc (VideoLan) rimane il migliore.
Allora quoto anchio VLC, lo trovi qui
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
k lite codec pack lo trovi in internethttp://www.free-codecs.com/download_soft.php?d=293&s=95
non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!
Grazie a tutti, ora faccio un pò di prove.
Klite Codec Pack rulez![]()
Io uso WinDvd, è gratuito e mi trovo benone![]()
quoto su VLC decisamnete il numero uno in questo campo![]()
Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione
io lo ho trovato gia dentro al dvd originale del film
es. van helsing aveva il software al interno
Ok, fra tutti quelli postati l'unico veramente gratuito e funzionante è Vlc... ma la resa video fa davvero schifoMi comprerò il codec Mpeg4, solo che mi girano a spendere 10€ per qualcosa che dovrei aver trovato assieme al lettore. Sapete invece indicarmi un programma per la compressione dei file video? Per passarli da Mp4 a Divx o simili? Non ditemi Dr. Divx perché non mi ha funzionato, grazie.