[Problema] Ogni giorno uno diverso...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Problema] Ogni giorno uno diverso...

Cambio titolo
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03

[Problema] Ogni giorno uno diverso...

ma ke bello, oggi mi sn accorto di nn essere in grado di inviare email dai pc collegati in rete, solo col server ci riesco, invece la ricezione funziona su tutti i pc...

all'invio mi kiede di reinserire la password del server STMP, io lo faccio, me lo rikiede, io annullo, lui risponde "impossibile contattare il server STMP"... bene, penso io, anke questa adesso...

uso Thunderbird, ma nn penso sia colpa sua xkè ho le stesse identiche impostazioni sia sul server ke su tutti gli altri pc, piuttosto penso ke sia un problema di rete, nn venitemi a dire di aprire le porte del router xkè è inutile, ho un hub o switch, come lo volete kiamare...

...nel server nn ho nessun firewall e nessuna restrizione di accesso etc, ho solo un antivirus (antivir)

Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Citazione Wolf01[WDD]
    ma ke bello, oggi mi sn accorto di nn essere in grado di inviare email dai pc collegati in rete, solo col server ci riesco, invece la ricezione funziona su tutti i pc...

all'invio mi kiede di reinserire la password del server STMP, io lo faccio, me lo rikiede, io annullo, lui risponde "impossibile contattare il server STMP"... bene, penso io, anke questa adesso...

uso Thunderbird, ma nn penso sia colpa sua xkè ho le stesse identiche impostazioni sia sul server ke su tutti gli altri pc, piuttosto penso ke sia un problema di rete, nn venitemi a dire di aprire le porte del router xkè è inutile, ho un hub o switch, come lo volete kiamare...

...nel server nn ho nessun firewall e nessuna restrizione di accesso etc, ho solo un antivirus (antivir)
    guarda che hub e switch non sono uguali
    scusate per l' OT
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    allora ho fatto confusione, sn uguali router e switch, cmq nn venite a rispondere x scrivere niente

Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Citazione Wolf01[WDD]
    allora ho fatto confusione, sn uguali router e switch, cmq nn venite a rispondere x scrivere niente
    hai toppato ancora...se hanno nomi diversi evidentemente sono cose diverse

A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Switch e Hub
    Router

Leggi e impara
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.