Ciao ho preso questo gioco ma è in inglese. Volevo sapere se ce una patch che lo trasforma completamente (anche la telecronaca) o parzialmente (almeno i testi) in ita, e se si tratta di conversione o traduzione. Grazie![]()
Ciao ho preso questo gioco ma è in inglese. Volevo sapere se ce una patch che lo trasforma completamente (anche la telecronaca) o parzialmente (almeno i testi) in ita, e se si tratta di conversione o traduzione. Grazie![]()
il 2?
"Looking down from the etherial skies
Silent crystalline tears I cry
For all will say their last goodbye
To paradise..."
Paradise Lost - Symphony X
tutto a mano, caro mio....se la vuoi te la fai, ma mi sembra che qualcuno lo stia gia' facendo
ce anche il 2Battelmaster
aspetta il mio gioco si chiama robot wars : arenas of destruction, se è l'uno prendo subito il due...cmq è meglio l'uno o il 2 ?
Si, per te può essere facile, per me no 8( ho cercato con google niente. Volevo la traduzione perchè quando devo modificare il robot non so quello che devo comprareMr_X
![]()
Scusate mi potete dire esattamente come si chiama il primo e il secondo in che lingua sono e se sono in inglese se esistono conversioni/traduzioni per l'ITA?
non ho la minima idea di come si faccia, se lo sapessi la starei gia' facendoagente_47
![]()
Mr_X
ma allora se hai gioco forse mi puoi aiutare...come si chiama l' 1 e il 2 ?
credo di averlo trovato..... robot arena : design e destroy è il primo mentre robot wars : arenas of destruction è il secondo....giusto?
Dunque, io e altri ci eravamo dati a fare per far conoscere Robot Arena 2: Design & Destroy, che è la versione "unofficiale", molto bello ma in inglese, ma tanto non ti serve, e se vuoi c'è il file txt con le cose da tradurre, se vuoi ci provo io. Puoi progettare e costruire i bot con tantissimi pezzi, se vuoi ti posto qualche mio lavoro.![]()
To paradise..."
robot arena design & destroy c'è l'uno e il 2, robot wars è la versione ufficiale, a me persoinalmente piace di più robot arena 2 D & Dagente_47
To paradise..."
a capisco....vabbe, mi tengo robot wars tanto è bello lo stesso. Su internet ho trovato anche un altro gioco, robot wars extreme destruction che vedendo alcuni screen mi è semvrato la continuazione di robot wars arena destruction...però arena destruction è molto bello, me lo tengo tanto appena esce HL2 agli altri giochi nemmeno ci penso