Aiuto Con Arcanum !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto Con Arcanum !!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04

Aiuto Con Arcanum !!!

Ragà, sono disperato... l'altro giorno, preso da una furia omicida, o eliminato sia l'elfo che mi avrebbe dovuto dire l'ubicazione di Quintanna e pure la zingara a Shoudred Hills...

e adesso come faccio a scoprire dov'è sta' città di elfi ????

Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!

Gecko
    Ospite
    Citazione B_ackbon_E
    Ragà, sono disperato... l'altro giorno, preso da una furia omicida, o eliminato sia l'elfo che mi avrebbe dovuto dire l'ubicazione di Quintanna e pure la zingara a Shoudred Hills...

e adesso come faccio a scoprire dov'è sta' città di elfi ????

Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!!

le manie omicide, tsk. riempiono solo le bare. se nn hai un salvataggio più recente, nn so che dire, i personaggi non hanno mappe, e cmq la posizione di qintarra è
    Spoiler:
    devi cercare a nord di colline velate, fino a che nn ti si sblocca (se ti si sblocca) un passaggio sulla mappa. Devi per forza attraversarlo a piedi (ma dopo la prima volta lo attraversa da solo) e poi andare verso nord, nord ovest. è un intrico di foreste, quindi buona fortuna. la prox volta, non uccidere a vista. anche se hanno oggetti interessanti nell'inventario, BWAFAFAFAFAFAFAFA. O perlomeno, fa come me, aspetta che il personaggio nn serva più. personalmente, quando ero a lvl 49 ho sterminato un paio di città, tra cui colline velate e un'altra che nn ricordo.

Registrato il
    09-04
    Citazione Gecko
    le manie omicide, tsk. riempiono solo le bare. se nn hai un salvataggio più recente, nn so che dire, i personaggi non hanno mappe, e cmq la posizione di qintarra è
    Spoiler:
    devi cercare a nord di colline velate, fino a che nn ti si sblocca (se ti si sblocca) un passaggio sulla mappa. Devi per forza attraversarlo a piedi (ma dopo la prima volta lo attraversa da solo) e poi andare verso nord, nord ovest. è un intrico di foreste, quindi buona fortuna. la prox volta, non uccidere a vista. anche se hanno oggetti interessanti nell'inventario, BWAFAFAFAFAFAFAFA. O perlomeno, fa come me, aspetta che il personaggio nn serva più. personalmente, quando ero a lvl 49 ho sterminato un paio di città, tra cui colline velate e un'altra che nn ricordo.
    Puoi darmi le coordinate ??

Last of the wilds L'avatar di J_Qambi
    Registrato il
    11-04
    Anche adesso puoi farti dire la posizione di Quintanna: devi solo fare la magia "Evoca spirito" sull'elfo, dopo ti indicherà subito la posizione della città sulla tua mappa.

Registrato il
    09-04
    Citazione J_Qambi
    Anche adesso puoi farti dire la posizione di Quintanna: devi solo fare la magia "Evoca spirito" sull'elfo, dopo ti indicherà subito la posizione della città sulla tua mappa.
    Ma non mi serve il corpo per poter evocare lo spirito ? Perché è già scomparso...

Registrato il
    11-04
    OK, aspetta un attimo, cerco le coordinate....

Registrato il
    11-04
    Ecco le coordinate:
    Quintarra: 1544 W 658 S
    Passo per la foresta splendente (obbligatorio): 1288 W 714 S