Qualcuno mi potrebbe chiarire il perché tutti ne parlano come fosse un capolavoro?
Io personalmente non ritengo neanche un gioco andare in giro e cercare di uccidere le persone con stile...
Voglio solo qualche chiarimento per chi ce l'ha già...
Qualcuno mi potrebbe chiarire il perché tutti ne parlano come fosse un capolavoro?
Io personalmente non ritengo neanche un gioco andare in giro e cercare di uccidere le persone con stile...
Voglio solo qualche chiarimento per chi ce l'ha già...
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
ihmo è un onesto giochino stealth,con buona trama e grafica carina(se ti piace lo stile gta),forse un po' ripetitivo...ma intriso di quello stile e carisma che ultimamente solo la rockstar sembra capace di infondere alle sue creazioni!
l'ho terminato con soddisfazione,nonostante alla 6-7a missione mi fossi stufato,questo perchè il gioco nei livelli successivi riacquista un po' di brio e mordernte(vedi missione col vagabondo,introduzione armi da fuoco che cambiano decisamente lo stile di gioco,voglia di vedere "come va a finire",eppoi come mortal kombat vuoi vedere tutte le "fatality"...)
direi da provare...
A me interessa grafica e gameplay, più gameplay che grafica.MiStO
Se per esempio dovessi scegliore tra Manhunt e Rome o Munhunt e HL2?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
se te non fai confronti non sei contento eh?Helldoom
![]()
ti dico solo che visto che manhunt non è nuovissimo lo potresti trovare usato o in offerta,a me è piaciuto,(diciamo 8),vedi tu...ma non sono responsabile!!!!
Quello che è scritto è scritto, ti denuncerò se non mi piaceràMiStO
![]()
Il problema è che devo scegliere quindi i confronti li devo fare... Proverò la demo, direi che è la soluzione migliore
Ti elenco qualche motivo per cui a me è piaciuto molto:
- IL FASCINO
ricalca abbastanza questi tormentoni dei nostri giorni della trash tv, degli snuff movie [film amatoriali solitamente a sfondo erotico dove qualcuno muore sul serio], del grande fratello, ecc..
Visti i miei studi e la mia passione per queste cose, e visto l'impatto mediatico che aveva avuto, Manhunt era un fenomeno che dovevo studiare.
- IL CARISMA
Le voci non sono state tradotte grazie al cielo.
Ti sentirai un bestione muscoloso con le braccia schizzate di sangue e una maschera che, scrutando nell'ombra, ti urla "I CAN SMELL THE SHIT IN YOUR PANTS" o un naziskin che pestandoti grida "WHITE POWEEEEEER!"... e tantissime altre perle, da satanisti portoricani a matti da manicomio che ti rincorrono dicendo che gli hai rubato le scarpe.
Ti giuro, fosse stato doppiato in italiano [pessimo come al solito] mi sarebbe piaciuto la metà; con queste voci vale davvero la pena.
- LA SANA VIOLENZA
Zero retorica, violenza nuda e cruda senza dover per forza denunciare qualcuno o qualcosa.
- IL GENIO
A un certo punto c'è un grassone al quale ero indeciso se dedicare un thread [MiStO sa a chi mi riferisco].
Mi è piaciuto molto anche se come tipo di gioco non è il mio genere [odio gli stealth] e tra l'altro il gameplay non è così esagerato.
Non so comunque se consigliartelo, perchè non è un quake3 o uno starcraft che essendo oggettivamente divertentissimi bene o male piacciono a tutti, Manhunt è un gioco con molta personalità.. mettiamola così: se la mia descrizione ti ha incuriosito, allora provalo e poi mi dirai..
Ultima modifica di razide; 10-11-2004 alle 02:41:30
A me e` piaciuto molto , ti fa sentire veramente tipo "il fuggitivo" , bella l'atmosfera , comandi che rispondono bene , finalmente una telecamera come cristo comanda e un livello di difficolta bello tosto , non puoi fare come in hitman non ci sono alternative allo stealth per uccidere (tranne che nelle sparatorie) , e oi il sangue a fiumi non mi dispiace....
Gran gioco
E se vi dicessi che lo dovrei prendere per il PC? Sarebbe lo stesso che per console?
quoto....e definirei il tutto con una sola parola: STILErazide
mi è piaciuto moltissimo
Provo per questo gioco sensazioni discordanti ovvero amore e odio.
Amore per le stesse ragioni che ha espresso razide (ti devo troppo quotare!) e perchè mi fa veramente odiare i miei nemici virtuali al punto da continuare ad infierire sui loro cadaveri dopo averli "giustiziati", un esempio: da quando ho la mazza da baseball in alluminio dopo aver ammazzato un hunter è diventato di rito sfracassargli il cranio con un colpo secco! Violenza pura e primordiale, ma niente che ripeterei nella realtà... penso!. Purtroppo sono ancora all' inizio quindi posso esprimere i miei giudizi parzialmente, ma questo gioco esercita un fascino morboso su di me e la goduria che provo ogni volta che elimino un cacciatore è qualcosa che non riesco a descrivere. Lo amo perchè per via delle tinte cupe e della situazione disturbante mi ricorda un certo silent hill, ma lo odio perchè alle volte risulta frustrante e anch' io odio i giochi stealth dato che preferisco l' irruenza barbara e cieca. Spesso tocca ripetere una sezione più volte vista la difficoltà di alcuni passaggi e quando vengo massacrato il mio odio verso i miei avversari aumenta a dismisura facendomi urlare a denti serrati le imprecazioni più spinte e fomentare il mio malato desiderio di vendetta! Un gioco assolutamente sconsigliato agli adolescenti e a certa gente affetta da instabilità mentale (sicuramente penserete che sia uno di questi, forse è vero, ma so tenermi sotto controllo!
) tanta è la rabbia che è in grado di scatenare. Ma ripeto, sebbene si tratti di violenza apparentemente fine a se stessa questo gioco merita di essere giocato proprio per questo e per una volta cerchiamo di mettere da parte i falsi moralismi evitando di dire cose scontate tipo "come si fa a trovare divertente un gioco dove si deve ammazzare qualcuno
?" ...appunto, è un gioco!