Ecco nuove immagini di Wanda and the colossus tratte all'ultimo video pubblicato nel DVD allegato alla rivista nipponica Famitsu Wave:
* Non è consentito prendere immagini direttamente da siti concorrenti. Leggete l'annuncio. *
Ecco nuove immagini di Wanda and the colossus tratte all'ultimo video pubblicato nel DVD allegato alla rivista nipponica Famitsu Wave:
* Non è consentito prendere immagini direttamente da siti concorrenti. Leggete l'annuncio. *
Ultima modifica di Zio; 10-11-2004 alle 12:45:19
Non vedo l'ora che esca! :9
Spero le immagini non siano OLD!
Ultima modifica di Zio; 10-11-2004 alle 12:45:46
Lo dico?
Va bene, lo ammetto: non ho mai giocato ad Ico. E temo, sigh, che non troverò il tempo per giocarci (ma non si sa mai).
Ok, potete spararmi.
Vedrò di rimediare con W&tC... ah, a proposito, sono bellissime...
giobbe
![]()
Procuratelo Giobbe, procuratelo, il miglior gioco per la PS2 IHMO! Non puoi non giocarlo!
E non farti sfuggire W&tC!![]()
![]()
Devi salvare le immagini su Hard Disk e riupparle in un sito internet. Solo allora potrai reinserirle nei tuoi post.
non vedo le imm...metti il link
Scusa, apro topic raramente e non lo sapevo!Zio
Lo puoi fare te quello delle immagini che non lo so fare, dato che sicuramente interesseranno agli utenti?
Guarda, io sono un po' occupato al momento, comunque c'è una guida qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=80460Ryo
Spero di esserti stato lo stesso d'aiuto.
BANG!giobbe
A me ICO non piace, e lo dico come appassionato videogiocatore . Anch'io ero nella stessa posizione di Giobbe, volerlo comprare, sentire pareri positivi. Poi un giorno ho visto una limited in un angolo di un negozietto di informatica, e l'ho presa, un po per curiosità un po per collezione(ma vale qualcosa?). La prima impressione non è niente di chè, all'inizio è un po confusionario. Poi incomincia a diventare paurosamente lento e monotono. Che sia un capolavoro è forse vero, la bellezza c'è, ma il tipo di gioco non lo digerisco proprio...
sono arrivato tardi, azz è una corsa contro il tempo
cmq erano sicuramente belle![]()
Ico è un capolavoro. Lento, ragionato, metodico, ma un capolavoro.atty89
Belle immagini.