domani dovrei comprare un games,però ne devo scegliere uno,voi cosa mi consigliate?Io sono più propenso su NBA live 2005...voi che mi consigliate(non fatene solo una questione di prezzo)?![]()
Metal Slug 3(35€)
NBA live 2005(72€)
Metal Slug 3
NBA live 2005
domani dovrei comprare un games,però ne devo scegliere uno,voi cosa mi consigliate?Io sono più propenso su NBA live 2005...voi che mi consigliate(non fatene solo una questione di prezzo)?![]()
Metal Slug 3(35€)
NBA live 2005(72€)
"Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"
Forza Reggina!
![]()
![]()
Non mi piacciono i giochi sportivi, tranne gli arcade puri (SSX3, NBA STREET, ecc), quindi fosse per me, opterei per il meraviglioso Metal Slug 3![]()
Metal Slug3![]()
non ti consiglio nessuno dei 2.
ma se proprio devi prendere uno deio 2 allorea ti consigli ms3
Ms3
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
metal slug è molto bello...ti consiglio quello...
Se non costasse così tanto ti consiglierei NBA live, essendo molto più longevo e amando i giochi di basket...anke se non prenderei nessuno dei due (e aspetterei ESPN NBA 2K5 di SEGA)...
quoto anche io. oltretutto è una figata pazzesca...sonic 1
MS3...però ci sono anche altri giochi interessanti...
che voto ha preso metal slug 3, sorratemy
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”