Ebbene si!!!
Da un comunicato di mamma Sony la versione europea del Capolavoro Polyphony avrà l'opzione On Line come standard.
A riguardo non si sà ancora niente ma speriamo ne valga la pena come il gioco stesso....
Ciao Ciao
link: ******
Ebbene si!!!
Da un comunicato di mamma Sony la versione europea del Capolavoro Polyphony avrà l'opzione On Line come standard.
A riguardo non si sà ancora niente ma speriamo ne valga la pena come il gioco stesso....
Ciao Ciao
link: ******
Ultima modifica di Vegeth Ssj; 10-11-2004 alle 19:28:58
Fammoc a tutti quelli che gufavano!
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
c'è scritto che POTREBBE contenere il gioco online...
bella notizia!
"La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"
Ci sarà.... ci sarà....
Non conviene far uscire un'altra versione contenente l'on line come dicevano alcuni.... venderebbe molto poco....
meglio includerla subito e visto che in molti titoli ci hanno tagliato fuori dall'on line sarebbe una bella esclusiva.....
resta il fatto che non è sicuro....vene
Evviva!!!!!!!!
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
Allora posso tornare a sperare.
Altrimenti avrei comprato Forza Motorsport...ma penso di comprare entrambi.![]()
Bene bene |)
Quante umiliazioni riuscirò ad infliggere ?![]()
![]()
![]()
Emptiness
Emptiness il buon gustaio!!![]()
![]()
Guardate che c'è scritto "potrebbe"...si parla al condizionale...aspettate ufficializzazioni prima di esultare![]()
Ho tolto il link… cerchiamo di inserire notizie provenienti da siti italiani concorrenti di GR.
se è online lo prendo senò rimane sullo scaffale...
è cmq da comprare,sia con che senza,però l'online darebbe un voto in più al gioco