Avete letto su PSM!?E' in elaborazione un nuovo Metal Slug in 3d!?
!
Nooooooooooooooooo!![]()
![]()
E' vero che il gioco passando in 3d potrebbe assumere un look più "bello", ma secondo me perde lo stile dei precedenti!!!![]()
Voi che ne pensate?
Avete letto su PSM!?E' in elaborazione un nuovo Metal Slug in 3d!?
!
Nooooooooooooooooo!![]()
![]()
E' vero che il gioco passando in 3d potrebbe assumere un look più "bello", ma secondo me perde lo stile dei precedenti!!!![]()
Voi che ne pensate?
La notizia è vekkiotta ma io resto del parere che sara un aborto videoludico![]()
Designer imbecilli. Mai cazzata più grossa è stata fatta. Questo sarà la pecora nera della serie e probabilmente anche l'ultimo elemento.![]()
Erano già state postate alcune immagini. Preghiamo che la compagnia che lo produce fallisca![]()
OMG che scempio!!Gippal
![]()
la notizia non è proprio recentissima...ho già avuto tempo per maledire chi ha avuto questa nefasta idea! potrebbe sempre uscire un gioco all'altezza degli altri episodi (non si sa mai...), ma onestamente non ho la minima speranza...peccato, veramente!
Sara una kagata bestiale.Gippal
Niente link a siti hentai nella firma.
cosa vuole dire nefasta??leon278
![]()
Niente link a siti hentai nella firma.
E dove sta il male?
La meccanica è sempre la stessa, il 3D rende solo meglio alcune sequenze, tutto qua.
X me farà cagare...al contrario degli episodi dueddì!!!
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
Non sono per nulla d'accordo. Innanzitutto il 3D rovina di gran lunga quella grafica stupenda che caratterizzava la serie 2D (pensa che anche se lo facessero in cel shading la differenza sarebbe notevole) Inoltre il gameplay verrebbe totalmente stravolto visto che come ben sai girovagare per un ambiente a TRE dimensioni non è proprio la stessa cosa che andare avanti, indietro e saltareGlenn
![]()
sarà un flop colossale...
L'unica certezza è il dubbio.
[PW]Hangman
Quoto![]()
Chi ha avuto la grande quanto geniale () idea di fare un Metal Slug in 3d?
Uff....peccato, stanno rovinando una delle poche serie 2D che mi ha da sempre appassionato.![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Bah, personalmente già gli ultimi 2 episodi 2D facevano pena. Alla fine questo Metal Slug è solo la dimostrazione di quando la Playmore possa far sprofondare le proprie migliori serie.Zio Tobia
![]()