la square come tutti sanno ha annunciato finalmente il seguito dell'amato ff 7 ma nn in gdr classic stile ff ma in un action game alla devil may cry!!!! che ne pensate?
la square come tutti sanno ha annunciato finalmente il seguito dell'amato ff 7 ma nn in gdr classic stile ff ma in un action game alla devil may cry!!!! che ne pensate?
KAISERKARL:
RANGER 75/NINJA 75
LS: DIVINE
RANK: 9
titile: dynamis-windurst interloper
Io penso solo che la Square(tidus84
) ha rovinato un capolavoro di sempre. Per quel che mi riguarda il gioco può rimanere tranquillamente sugli scaffali.
questa è stata anche la mia reazione!!!! infatti ff =gdr!!! pero di questi tempi........Tidus619
KAISERKARL:
RANGER 75/NINJA 75
nn è detto!!!!! speriamo che almeno sia un gioco all'altezza del nome che porta!!!!Knukles
KAISERKARL:
RANGER 75/NINJA 75
la square sta usando il nome di ff7 perche sa che molte persone visto il successo che ha avuto la versione originale lo compreranno a discapito della bellezza del gioco
Non mi interessa. Hanno rovinato il capolavoro di sempre, anche se fosse stato un gdr, non lo compravo lo stesso. Passi il film, ma mille seguiti di FF7 proprio no.tidus84
![]()
![]()
![]()
![]()
be in effetti lo avevo pensato anche io!!!Chirin ran sheron
KAISERKARL:
RANGER 75/NINJA 75
Io di certo non sarò una di quelle.Chirin ran sheron
se la square pensa di dominare lo stile action ha fatto male i contiTidus619
KAISERKARL:
RANGER 75/NINJA 75
penso sempre ke prima di giudicare bisogna provare o almeno vedere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dico che potrebbe uscirne un bel gioco. Potrebbe.
mi è quasi preso un colpo quando l'ho saputo!!!! nn so quanto possa funzionare!! cosi salterebbero tutti gli schemi!!!! dante potrebbe benissimo essere il protagonista di ff 13!!!!!Glenn
KAISERKARL:
RANGER 75/NINJA 75