Ho preso ora burnout 3,è stupendo,ma attendo ancora Need For Speed Underground 2.
Secondo voi quale dei 2 vince la sfida come miglior racer tamarro?
Burnout 3,fratè!
Yo,yo,Need For Speed rulla di più!
Ho preso ora burnout 3,è stupendo,ma attendo ancora Need For Speed Underground 2.
Secondo voi quale dei 2 vince la sfida come miglior racer tamarro?
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
Adoro il rumore delle lamiere che si accartocciano.....![]()
adoro la tamarraggine di underground,ma nn sono ancora riuscito a vedere nel demo come fare gli impianti audio...grrrrrrrr![]()
"I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"
burnout 3 !!!!
ps:lo vendo a 30 euro se ti interessa !!!!!
PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO=Sentenza=
nfsu2,ho fatto l'errore(imperdonabile)d fidarmi ciecamente del 10 pieno di psm a bo3,e l'ho comprato a 60 euro...adesso lo rivendo![]()
messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.
viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.
lo so lo so...ma non ho + tempo per giocarci e mi prende sempre di meno(colpa di troppi bei games in uscita) e poi mi servono i soldini per kill zone....AlieNiko
![]()
voto senza dubbio burnout 3,più adrenalinico veloce ed esatante!:9blood
Burnout!!!! nfsu è solo uno sfoggio di stile...
burnout 3.....sicuro
in need si va troppo pianooooooooooooooooooooo
.....................Silence.