Ragazzi quale di questo capitolo o meglio seguito di FInal Fantasy VII prenderete????Io credo ke, se sarà bello, prenderò solamente Final Fnatasy VII AC, gli altri 2 nn mi convincono molto...
Ragazzi quale di questo capitolo o meglio seguito di FInal Fantasy VII prenderete????Io credo ke, se sarà bello, prenderò solamente Final Fnatasy VII AC, gli altri 2 nn mi convincono molto...
Advent Children sarà splendido e lo prenderò ASSOLUTAMENTE!!! Dirge of Cerberus mi sembra carino... ci farò un pensierino... Before Crisis lo scarto
http://www.forumfree.net/?c=73541GIRLSZONE by namy
Io mi compro Advent Children...spero che questo film non mi deluda!!! I trailer promettono bene...![]()
Dierge of cerberus e Advent children visto che before crisis nn si è neanke sicuri che esca dal giappone![]()
Hanno poche speranze di finire tra le mie mani:
Ecco cosa devono fare per essere acquistati:
AC: si deve dimostrare un ottimo film tanto che tutta la gente che ne parlerà lo giudicherà come un degno seguito di FF7, ovvero un film mistico, poetico e appassionante.
Più probabile che mi faccio suora..........
Dirge of Cerberus: Deve rivelarsi un capolavoro, soldi per giochi soltanto "buoni" non ne ho.
Nessuno dei 3, non mi ispira il numero romano messo accanto alla scritta "Final Fantasy"
Io voglio vedermi AC.
Rifuggo dall'amore,
nell'ombra,
in cerca della morte.
sicuramente AC.... ma forse e ripeto forse anche DoC
A scatola chiusa non prenderò nessuno dei tre. Dipenderà tutto dai commenti che sentirò.
uarda ke AC non farà al cinema uscirà solo in DVDDrev
![]()
Dirge e Advent.
Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)