Esiste un unico Amministratore
Scarico subito...
io sto rifacendo il download della demo di NFS2! cazz mi si è piantato a 54%![]()
Thank you very much.Aliax
![]()
"It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.
prego, com'è?
Non oso vedere le dimensioni...
Cmq com'è?Speriamo che inseriscano il salvataggio libero,nel primo ho preso molte incaxxature òper questo problema...
sto a scarica 1 min
500mb di demo! wow
perdero' 1 ora della mia vita a scaricarlo![]()
E ti credo...hai la 1280Mr_X
dopo fammi sapere se ne vale la pena![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
io sto scaricando la demo di club football!
facciamo cambio, tu mi dai il tuo pc, io l'adslGordon_135
il problema e' che il mio pc non aveva niente di meglio da fare e ha crashato senza motivo apparente. risultato: devo ricominciare, era quasi alla fine![]()
No, il pc me lo tengoMr_X
Tanto ora ci metti 2 ore in totale....come me![]()
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
gia', bello sprecoGordon_135
intanto vado a gingillarmi con cs:s
![]()
sai ke esistono programmi come getright ? ke ti fanno continauare il download anche se ti blocchiMr_X
![]()
ma tanto io nn sono coperto dalla adsl e nn lo posso scaricare file grandi![]()
Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5