Ho perso il cd di half-life allegato a gmc e ora non so più il codice per farlo partire. Visto che è quello di gmc, non è che nella rivista c'è un codice di ermergenza per farlo partire lo stesso? E se non ci fosse come faccio a recuperarlo?
Ho perso il cd di half-life allegato a gmc e ora non so più il codice per farlo partire. Visto che è quello di gmc, non è che nella rivista c'è un codice di ermergenza per farlo partire lo stesso? E se non ci fosse come faccio a recuperarlo?
sorry, non siamo autorizzati a fornirti codici di giochiguglie89
![]()
guglie89
beh nn vedo tutto questo problma; ovviamente nn puoi riavere la cd-key o un altra.
tanto esce half life 2 quindi aspetta.
sempre se esce![]()
powered by ngi f5!
Sulla rivista c'è il codice x la sola modalità offline. Anche io ho praticamente perso la cdkey nei meandri di STEAM, peccato... 8(
Io infatti volevo quella della rivista, perchè non ce lo piùCercatore
aspetta HL2 che puoi avere il pacco giochi completo...![]()
solo nella versione argento e oro8baLL
vi prego potete sfogliare la rivista e dirmi il codice offline?
veroguglie89
Cmq io ce l'ho originale da tempo immemore e il mio codice non posso dartelo...
ma io non chiedo il TUO codice, chiedo quello che gmc dà nella sua rivista in caso di problemi col cd dato da loro (8baLL
). è che lo buttata la rivista
è che non ho quel numero!guglie89
![]()
8Ball tu che a quanto pare se un giocatore appassionato di HL e CS, ho appena aperto una nuova discussione sui logo personali di CS...potresti darmi una mano!?Ho dei bei loghi, ma non so dove inserirli per poterli usare in partita!