Come da titolo!
Si
No
A volte.....
Prima giocavo online con il PC,nella speranza di entrare nel crudele mondo del netgaming..ora invece vo in Live con l'Xbox,per ora solo con Halo 2...![]()
Sì, ho giocato online a Dark Age Of Camelot (PC) per 3 lunghi anni senza mai stancarmi (o raramente), poi recentemente sono passato all'ottimo FF XI.
Ora sto a fare i salti mortali per attivare il Live dell'XBox (appena mi arriva il modem ethernet, questo sogno sarà finalmente realtà).
Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)
Sì ed è bellissimo.
(\_/)
(°_°)
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
Gli eroi siamo noi!
A voja , mi sparo certe giornate di : Socom II , HALO 2 :9 :9 :9 :9 e a breve anche a PES4 . :9
Quoto.Shade Ninja
ogni tanto ci gioko![]()
ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001
No perche non sono attratta dal gioco online..almeno per adesso, pero mi tengo informata anche su questo argomento..non si sa mai un giorno mi decida...![]()
Si...
Devo rinnovare l' abbonamento al Live. L' inverno si avvicina e le seratine a casa online sono d' obbligo...
Un paio di mesi fa avrei detto di no... Ho profondamente cambiato la mia opinione sul gioco online, è davvero una bella esperienza ludica.
Take the highway to the End of the Night
Si gioco a GunBound e ho giocato un anno a Ragnarok Online ma fra un mese conto di avere il Live
Leonardo88