Eh? Ma dai... la 4° fa cag***! Sei pazzo, molto meglio la 6°, perché è più potente, ha la grafica migliore... ed è interamente doppiato da Paperino!
ok, topic inutile... chiusura incoming
Rimario, hai ragione (imho) per quanto riguarda l'inutilità e la dannosità dei sondaggi che citi, non tanto per il sondaggio in sé stesso, ma per la stupidità di certe uscite, tipo:
- "L'XBox fa cagare perché non ha manco un gioco bello! Mentre la mia PS2 ha i migliori giochi del mondo! Halo e Fable sono scadenti... ci ho giocato 5 minuti e posso dire che... no, non mi piacciono proprio! Viva la PS2!"
- "La PS2 è uno schifo, ha una grafica da topo morto... e poi quali giochi belli avrebbe? Devil May Cry? GTA? Final Fantasy? E che volete che siano? Io dall'alto della mia XBox non mi abbasso a giocare a certi giochini, niubbo fanboy e se mai te la lancio in faccia, muori sul colpo con tanto di scritta "Fatality", quindi zitto! XBox Forever!"
- "Ma per carità, non c'è un singolo gioco per PS2 o XBox che sia all'altezza dei capolavori GC, che rappresentano il vero divertimento, che solo noi abbiamo! Nintendo the Best!"
ok, qua ho caricaturato il tutto

, ma stringi stringi ed il succo è questo.
ma che ci vuoi fare, la tifoseria cieca c'era ieri, c'è oggi e ci sarà sempre...
è fastidioso e triste... ma è così...
L'appello da lanciare sarebbe:
"Ragazzi, siate ghiotti di esperienze videoludiche! Provate di tutto, infischiandovene dei marchi! Imparate a conoscere e a divertirvi con le console degli altri e fatte conoscere e divertire gli altri con la vostra, perché, non dimentichiamocelo: i videogiochi sono un favoloso modo di legare nuove, bellissime amicizie."
... ma chi ascolterebbe?