ultimamente ho avuto un po di problemi col PC e da quando ho quasi rimesso a posto, quando vado ad aprire un link che si apre in un'altra finestra IE non me lo apre, come posso fare per risistemarlo?
ultimamente ho avuto un po di problemi col PC e da quando ho quasi rimesso a posto, quando vado ad aprire un link che si apre in un'altra finestra IE non me lo apre, come posso fare per risistemarlo?
Seguendo il mio istinto di direi di cambiare Browser (personalmente consiglio Firefox) ma dato che la tua richiesta è un'altra...hai qualche firewall? cosa vuol dire che hai quasi rimesso a posto, cosa hai cambiata/aggiustato/modificato?snoker
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Suvvia! Ancora con sto IE! Ma passate ad Opera o Firefox!![]()
Ps: Meglio Opera![]()
non so, non ci ho messo le mani io , cmq pensavo che bisognasse cambiare qualcosa su Strumenti---Opzioni InternetFolgoratio
no, non voglio cambiare BrowserCercatore
![]()
eccolo di nuovo... scusami, cercatore, ma alla Opera ti pagano per questo sponsorizzare che fai di continuo? Basta adesso, eh?Cercatore
Se uno ti chiede "COME RISOLVERE UN PROBLEMA", rispondendo "cambia browser" non solo non rispondi alla domanda, ma fai anche alterare noi altri.
E lo sai cosa ti accade se ci fai alterare, vero?
![]()
snoker
hai provato a premere con il tasto dx del mouse sul link..e cliccare su Apri ? o su Apri una nuova finestra... insomma qualkosa di simile..
non uso IE da anni![]()
ti appare la pagina bianca 'impossibile trovare la pagina'?snoker
non si apre nessuna pagina internet?
Che devo firmare?
vedi se hai selezionato l'opzione per bloccare le finestre di pop-up
Ho iniziato a tremare, ho pauracapperuncolo
![]()
non mi apre nessuna paginaBEDBOI
nn per fare come tutti gli altri ke ti danno lo stesso consiglio, ma anke io ho iniziato ad avere problemi con IE, mi sn preso firefox, 4.58 mb, nessun bisogno di resettare dopo l'installazione, blocco automatico di pop-up, e velocità di navigazione maggiore, grazie alla modalità "turbo".
fidati, pure io ero restio, e mi accontentavo di IE cercando di risolvere i problemi, ma da quando ho firefox andare su internet è tutta un'altra cosa.....
p.s. io ho preso firefox dopo aver avuto il tuo stesso prob, quindi nn so ke dirti
l'unico modo per aprire il link era quello di copiare l'indirizzo del link....