...per fare le animazioni mentre si videogioca?![]()
imposti un pulsante, una frequenza di fps (5, 10 ,15, 20,25,30), e premendo quel pulsante il prog inizia a registrare. Pero, i video fatti con fraps sono molto pesanti, e bisogna ridurli per avere una minima possibilita di upparli su internet. Per ridurli, ti consiglio il programma VirtualDubsono-io1988
![]()
ragazzi 2 cose...
1) mi date il link per scaricarle fraps 99?
2)è gratis????? ditemi di si sennò mio padre mi taglia le p@lle....
www.google.it cerca fraps
è gratis tranqui
fraps1.9d era gratis, la 2.0 noNelvien
allora mi potete dare il link direttamente x il download dell'1.9?????
per favore...
ecco a lei...fab31_wrc
http://www.fraps.com/downloads.htm
grazie miky..... allora devo capire due cose... quando lancio un gioco vedo in alto dei numeri, da lì deduc che fraps sta "registrando"... come gli dico di finire di registrare????dove me lo salva il video'????
scegli tu dove salvare il video... e quei numeri significano 2 cose, dipendentemente dal loro colore. Se sono gialli, significa che stanno semplicemente mostrandoti gli FPS in gioco, se invece diventano rossi, stai registrando il videofab31_wrc
![]()
erano gialli... allora come gli faccio registrare il video????
imposti il pulsante, e mentre giochi lo premi!fab31_wrc
![]()
kk sono riuscito a registrare.... a pate il fatto che 13 sec di gioco occupano la bruttezza di 125 mb, ma pure aprendo il video con vlc, una volta mi ha dato solamente una schermata grigia, una volta mi ha dato un fermo immagine, una volta mi ha fatto vedere il filmato a velocità dopppia... forse lho setato male???