qual'è il migliore?
non dite che sono troppo diversi perchè sono il massimo gioco delle console...gta per la play2,halo 2 per x-box e hl2 per pc....
qual'è il migliore?
non dite che sono troppo diversi perchè sono il massimo gioco delle console...gta per la play2,halo 2 per x-box e hl2 per pc....
madonna che sondaggio...nn si possono paragonare, sono tre giochi diversi.
al massimo half life con halo, ma gta nn ci piglia proprio niente.
HL non m'è mai piaciuto e quindi HL2 non lo considero neanche... restano Halo2 e GTA SA...
Dunque... sul piano grafico non ci sono storie... Halo2 la stravince... sul resto è un po difficile fare paragoni... sono due giochi diversi... tutto sommato, personalmente, li metterei allo stesso livello (se non graficamente, per il resto che entrambi offrono)![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Scusa ma hai fatto due post uguali uno con il sondaggio e l'altro senza???
MODERATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che diavolo di sondaggio è???HERMUS
GTA:sa è quasi un RPG (non un FPS), Halo2 è per l'X-Box e HL2 (per il PC) deve ancora uscire.
Ma che diavolo vi mettete a scivere?
E poi credi che GTA:sa sia in ogni caso capace di battere Halo2 e HL2??
Riguardo questi ultimi, poi, c'é già una discussione abbastanza furibonda, e non mi sembra il caso di crearne un'altra qua.
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Non osare mai più abbinare l'acronimo GDR a un qualsiasi GTA...Helldoom
GTA era,è e rimane un Azione in terza persona.
Per RPG (diverso da GDR) intendevo proprio l'azione in 3 persona, scusa se mi sono espresso male....Wardevil
![]()
Non vorrai dire che si possono far confronti tra un... 3 persona e un FPS
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
non hai messo il GCNHERMUS
che io avrei votato Metroid prime :9
cmq tra quelli elencati dico HL2
magari sono ignorante pero non è la stessa cosa?Helldoom
RPG=Role Player Game
GDR=Gioco di ruolo
Ultima modifica di andreyus; 15-11-2004 alle 14:04:39
Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]