ciao a tutti voi che programmi usate per creare siti internet? io usavo front page ma poi sono passato a namo web editor perkè i permetteva di pubblicare... voi cosa usate? possibilmente datemi programmi con la funzione pubblica
ciao a tutti voi che programmi usate per creare siti internet? io usavo front page ma poi sono passato a namo web editor perkè i permetteva di pubblicare... voi cosa usate? possibilmente datemi programmi con la funzione pubblica
namo web editor 5 e macromedia dreamweaver mx
che differenza c'è tra i due? sono tentato a prendere dreamweaver..
Dreamweaver è il migliore, è professionale e completo. Però è molto tecnico e costa.
Invece c'è Microsoft Front Page, più semplice ed intuitivo, e a modo suo efficace.![]()
flash MX. nn è tanto facile ma è l'unico che conosco
proverò dreaweaver... è disponibile una vers italiana?
c'è la versione demo.. per quella completa devi sborsare eurozzi (Fdr90
)
cmq prova sul sito ufficiale
certo, sempre dal sito www.macromedia.comFdr90
ank'io quoto dreamweaver![]()
grazie mille a tutti!!
io uso dreamwaver mx (ovviamente demo) ... vorrei imparare ad usare flash mx ma nn ho mai tempo di applicarmi ... anzi qualcuno mi posta un link ad una guida? (nn vi azzardate a dire che esiste google che mi inca**o
)
Vuoi essere invitato su Gmail ma nn sai come fare? Vuoi sfruttare al massimo la tua Gmail? Gmail4all has come!
esiste google!!!!anomal_inside
!
!
ma no esiste questo: l1nK
EDIT: quella è la pagina tutorial (ma va??) tu girati un po' il sito magari trovi di meglio![]()
ecco il linkanomal_inside
Pugliesi Du It Better
Serviva anke a meLeopard
![]()