qualcuno sa qualche info su questo gruppo?io ho visto il video su mtv e la canzone e molto bella.nella colonna sonora di San Andreas c''è una loro canzone ma non ho capito qua'è!!!
qualcuno sa qualche info su questo gruppo?io ho visto il video su mtv e la canzone e molto bella.nella colonna sonora di San Andreas c''è una loro canzone ma non ho capito qua'è!!!
Credo si tratti di Enjoy The Silence (non ho il gioco, ma ricordo di aver letto i vari titoli...) contenuta in Violator, uno dei loro migliori album.
Un altro acquisto obbligatorio è Music For The Masses, che secondo me chiude il TOP dei DM.
si è il remix di enjoy the silence!!! troppo ganza!!! ma loro roducono ancora album??
nel gioco la canzone è Personal Jesus![]()
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
quali sono le loro canzoni migliori? di che aanno?
Quella di fine anni 80 e inizio anni 90.
Prova con gli album che t'ho detto.
Dei Depeche consiglio:
1)Black Celebration - 1986
2)Violator - 1990
3)Songs Of Faith And Devotion - 1993
4)Ultra - 1997
la canzone di gta san andrea si chiama personal jesus...ed è molto bella,però sinceramente non conosco bene i depeche mode daconsigliare canzoni!
ma stanno facendo un remix o hanno smesso???
"it's only when i lose myself" (credo si chiami cosi) mi fa impazzire...![]()
Sono ancora vivi e vegeti e dovrebbero entrare in studio a gennaio per registrare il successore di Exciter.lefantome
I remix che si sentono in giro adesso (Enjoy the Silence su tutte) provengono da un triplo disco di remix che si chiama Remixes 81-04, uscito a fine ottobre. Tutte le tracce sono remixate da gente quale Kruder & Dorfmeister, Timo Maas, Underworld, Flood, Goldfrapp e tanti altri, naturalmente sotto la supervisione dei Depeche Mode.
In quanto a dischi consiglio: Black Celebration, Music for the Masses, Violator, Songs of faith and devotion, Ultra e Remixes 81-04 naturalmente!
E' resuscitato qualcuno?Cold Winter
Depeche: :Q______
Depeche + Goldfrapp: :Q__________
Depeche + Underworld::Q________________
Depeche + Maas: :Q______________________
Depeche + K&D: :Q__________________________________
[Useless by K&D l'avevo già da K&D Sessions, doppio disco consigliato al mondo]
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
pure Mike Shinoda si è messo in mezzo coi remix
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Io ho visto in giro un Enjoy the silence by Mike Shinoda, ma non è quella che gira ora su MTV vero?
si,è qlla e devo dire ke è un capolavoro di remixnetstorm
anke al dì fuori dei Linkin Park fà ottima musica
..anke se mi piacciono moltissimo i DM quindi onore a tutti e 2
![]()