l'ho comprato l'altro ieri l ho installato ma quando lo apro mi dice"inserire il cd1 e riavviare" ma il cd 1 c'è!cm faccio?
l'ho comprato l'altro ieri l ho installato ma quando lo apro mi dice"inserire il cd1 e riavviare" ma il cd 1 c'è!cm faccio?
wanna n gotta do !
mah se il gioco è originale non ci dovrebbero essere di questi problemi
hai per caso daemon tools o alchol 120% installati?
hai il gioco originale?
hai messo la crack?
Forse hai sbagliato cd! sei sicuro che sia l'uno? forse nn è originale! IO c'è l'ho originale e di questi problemi nn me ne ha dati, chiama il centro assistenza!!
ho alchol 120 %,il gioco e il crack ma nn funza!
wanna n gotta do !
togli l'unita virtuale di alchool120%lobo992
quoto teacher. cmq la prox volta non parlare così palesemente di pirateria plz.
vabbè che ormai i crack li usa winzoz stesso, però ci sono delle regole nel forum...
Qui non si devi assolutamente parlare di pirateria
quando fa cosi..il gioco non è originale...lobo992
![]()
non è piratato!cm si fa a togliere l unità virtuale?
wanna n gotta do !
disinstallando alchool o vai nelle opzioni dove dice unita virtualelobo992
ascolta ma ci stai prendendo per il (_)O(_) ?lobo992
se hai il crack=======vuol dire che il gioco è piratato. e a sto punto nn so come risolvere il problema.
se invece il gioco è originale (ma allora cosa te ne fai del crack?)=== DISINSTALLA ALCHOL 120%.
per eliminare un'unità virtuale, devi togliere l'immagine del cd che hai montato (ti eri forse dimenticato montata l'immagine del cd2?)
ho disinstallato alchol ma nn funza.ok doom 3 è piratato...ma se merita lo compro o riginale faccio sempre così e di originali ne ho parecchi.,...
wanna n gotta do !
Forse rei non è stata chiara, quì non si parla di pirateria
Ana day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.