riscrivo la discussione in un altra sezione per carenza di risposte......cosa ne pensate di worms forts ? anche se scrivo in mondo computer penso di comprarlo per ps2....cosa ne pensate?avete provato la demo?
riscrivo la discussione in un altra sezione per carenza di risposte......cosa ne pensate di worms forts ? anche se scrivo in mondo computer penso di comprarlo per ps2....cosa ne pensate?avete provato la demo?
è molto bello, rispetto a Worms 3D presenta alcune gustose novità! Se non ce l'hai, prendilo subitoUomoplay
![]()
Perchè non lo compri per pc? con quel tipo di giochi l'accoppiata mouse+tastiera è irrinunciabile e poi anche graficamente ci sarà un abisso...Uomoplay
![]()
una delle tante (che io ho gradito di piu) è quella che i vermi possono lottare attraverso diverse atmosfere temporali, con armi che variano a seconda dell'epoca. Oltre a cio, c'è stata l'agigunta di qualche arma ed è stato ottimizzato il sistema del ventoInox
![]()
davvero? io ho provato la demo,e dato che non sono molto pratico con il computer ho avuto problemi con la telecamera.....athlon 2800+ 2.07 ghz,non credo che sarà meglio la grafica con questo computer....scattava un pò.Soulseater
ah..bè , allora qualkosa è cambiato veramentemiky258
!!! , cmq l'ottimizzazione del vento , se la potevano anke risparmiare , andava bene ... a mio parere