Alla missione Meglio farci l'abitudine - Stazione. non riesco ad andare avanti perkč mi ammazzano quel gay di Paulie. per piacere qualcuno mi potrebbe mandare via e-mail: [email protected] quel savegame ? gr
Alla missione Meglio farci l'abitudine - Stazione. non riesco ad andare avanti perkč mi ammazzano quel gay di Paulie. per piacere qualcuno mi potrebbe mandare via e-mail: [email protected] quel savegame ? gr
Generale della Legio Imbecillex - Senatore del CdI - Ministro degli Interni
- Fan delle Gemelle Olsen Fan Club- GF -Membro del Pasquale Fan Club -
Fai girare l'economia, ma caz.zo fai girare anche qualcos'altro
DAIJIRO, MANCHERAI !
Questo č l'avatar che partecipa al torneo:
Te lo manderei volentieri se non fosse che hai offeso il GRANDE Paulie. Adesso ti arrangi.
Adiňs
Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez
Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchč chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!
ahahahahah, gay !?!?!?!![]()
invece di prendertela con lui, prenditela con i programmatori che hanno fatto una IA di *****
Altra grave bestemmia...Inviato da Peppigno
ahahahahah, gay !?!?!?!![]()
invece di prendertela con lui, prenditela con i programmatori che hanno fatto una IA di *****
diciamo che č facile prendersela con l'IA e i programmatori quando si č incapaci...
Adiňs
Tuco Benedicto Pacifico Juan Maria Ramirez
Ma se sbagli, devi sbagliare sul serio... perchč chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco! NIENTE! Ahahahahah!