Oggi ho giocato e mi è sembrato un gioco mediocre in confronto al primo che è un vero capolavoro
In oltre mi sono dovuto ricredere sul live ora che posso usarloSpoiler:
Oggi ho giocato e mi è sembrato un gioco mediocre in confronto al primo che è un vero capolavoro
In oltre mi sono dovuto ricredere sul live ora che posso usarloSpoiler:
certo che sono degli incompetenti quegli della banjie
Halo è la più chiavica dei videogames
azz da te nn me l'aspettavo!
ma forse pensavate che halo2 sarebbe stato qualkosa che nn esiste..........
x me nn è stata una delusione è esattamente quello che mi aspettavo nulla di + e nulla di meno.
non è il vero mister zeta, sarà qualche emerito imbecille che si "diverte" a farmi vomitare con gli avatar!
ma sei ghei?
gh vedo, nn avevo visto l'avatar xkè nn sto dal pc di casa, ma del mio ufficio dove l'avatar nn esce, ora che ho controllato il profilo mi sono rassicurato![]()
Amo tutti gli uomini
Gia' segnalato, spero proprio in un ban.
ma dove Cazz0 stanno i moderatori? le prime settimane a chiudere e bannare come i pazzi e ora gia si sono stancati?Fred8989
hem Gorman Gorman la prossima volta sta piu attento a nominare i moderatori.
guardate che sono io
puo essere che dice la verita, forse sa di essere bannato e alloRA HA FATTO UN ALTRA REGISTRAZIONE CON LO STESSO NICK. ora sta mandando una specie di invito a tutti i gay del forumMister_Zeta
![]()
mi faccio proprio i film in testa he![]()
![]()
Mister_Zeta abbiamo capito che sei un FAKE.
Spero proprio in un bel BAN.
Il vero MisterZeta RULLA alla grande, è più simpatico di te, non è gay, ha 5000 e passa messaggi, è registrato da più tempo, ha un altro avatar, un'altra firma.
Insomma...spero tu venga bannato perchè sei un FAKE stupido e affatto LOLLOSO
^^NooB Inside