ho una hp deskjet 845C, ma il mio pc non la rileva, quando la installo ci viene la deskjet 850, 855, ma non la 845, e mi stampa una pagina di prova solo se tengo premuto un tasto. certo ke capitano tutte a mè 8( (lex aiutamiiiiiiiiii)
ho una hp deskjet 845C, ma il mio pc non la rileva, quando la installo ci viene la deskjet 850, 855, ma non la 845, e mi stampa una pagina di prova solo se tengo premuto un tasto. certo ke capitano tutte a mè 8( (lex aiutamiiiiiiiiii)
certamente lex è abbastanza informato su pc ecc....ma non è un essere supremo..............e poi con tutte queste domande si esaurirà per superlavoro!!!!!! L'ha detto anke lui che sul forum ci sono altri esperti!!!!!
e comunque prova ad andare in pannello di controllo\ nuovo componente hardware e installare la stampante da li con il suo cd.......
Strano che sul cd non ci siano driver corretti. Prova a cercare sul sito di HP.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
dubito che non lo siaInviato da blackh@cker
ma non è un essere supremo
(19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
(19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
(19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
(19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
(19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)
disinstalla tutto quello che riguarda la stampante...
che sistema operativo hai???
prova a scaricare i driver aggiornati
http://www.hp.com/cposupport/it/prod...downloads.html
Quando il gioco si fa duro....
ho scaricato quello, ma non va lostesso, ma se tengo premuto un tasto per 5 sec., mi stampa un bagaglio di prova, ma se stampo qualcosa dal pc, mi dice stampante non rilevata 8(![]()