Secondo gli ultimi rumor sembra che FFXII uscirą in America il 14 Febbraio prossimo. Per ora non ci sono nč comferme nč smentite da parte della SquarEnix
Secondo gli ultimi rumor sembra che FFXII uscirą in America il 14 Febbraio prossimo. Per ora non ci sono nč comferme nč smentite da parte della SquarEnix
lo comprero americano gia sto sbavando ma dve l'hai trovata questa informazione??
bene allora il 20 sara mio
KAISERKARL:
RANGER 75/NINJA 75
LS: DIVINE
RANK: 9
titile: dynamis-windurst interloper
sicuro? io nn credo....mi sembra troppo presto x la versione americanarox
*firma da rifare*
Ma guarda che nemmeno la versione jap uscirą cosģ presto. O.o
Dove hai preso questa news? ^^'
Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...
E' un noto sito americano che ha messo su una data che al 99,9999999999 % č sballata.....
Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
Sto giocando Xenoblade Chronicles 2
Guarda č ancoa un rumor, nn č niente di certo...cmq ancora nn l'hanno smentita, magari la vera data potrebbe raggirarsi in mesi vicini Marzo/Aprile...bč se fosse cosģ mi aspettavo di peggio, cmq sta notizia si sta girando tutti i siti![]()
In ogni il 14 Febbraio č il mio compleanno, magari...
EHHHHH?????????rox
Ma come......????
Sei sicuro che non č Giappone?
Mi sembra assurdo...questo significherebbe un anticipo sull'uscitą europea...................................NAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
questa volta non č detto......gią FFX-2 era un pochino meglio di conversione.....poi ci sono stati Drakengard e Star Ocean che hanno avuto una buona conversione (Drakengard direi ottima, mancava solo il doppiaggio)dragonizolde
![]()
Non vedo l'ora............
PS3 ID: a3yus