Quali sono le vostre specialità nello sport che praticate?
Comincio io (premetto che sono un cestista): mi piace fare il cambio di mano nei lay-up e spezzare in due la difesa![]()
Quali sono le vostre specialità nello sport che praticate?
Comincio io (premetto che sono un cestista): mi piace fare il cambio di mano nei lay-up e spezzare in due la difesa![]()
mah...io gioco a calcio e la mia specialità(anke se praticamente tutti la sanno fare...ma la mia è proprio un abitudine x trovare il varco tra due uomini...) è la veronica(quella ke fa zidane insomma...)
Come punta, le mie migliori abilità sono scattare in profondità e il posizionamento, molto spesso sono al posto giusto al momento giusto.
Di solito giochiamo con una punta sola, cosi ho imparato anche a difendere le palle che mi arrivano e a smistarle ai compagni.
anchio sono un cestista, mi piace fARE i cambi di mano sotto le gambe e finte lollose come quella di fa passare la palla sotto le gambe dell'avversario e dopo aver ripreso la palla tornare indietro e dirli: VIENI VIENI, TI APETTO....................................
ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Amsterdam!![]()
![]()
![]()
Giocando a calcio, sicuramente il sombrero. Ovvero: quando ti arriva da una parte la palla che rimbalza, e dall'altra l'avversario in corsa, fagli passare la sfera sopra la testa con un tocco leggero è un cosa che fa veramente godere.
sono un portiere, ho poche mosse che posso fare![]()
il massimo è stata la scorpion move (2 volte ciccata e una riuscita)
poi giocando fuori, so fare la rovesciata (con discreti risultati) e qualche colpo di tacco al volo![]()
come centrocampista i miei punti di forza sono il lancio lungo(alla pirlo) la veronica,il colpo di tresta(alla ballack) e il tiro di potenza da fuori area anke se sono sfortunato perkè la maggior parte dei miei tiri da fuori si stampano sul palo...
io gioco ha calcio e faccio il gioketto di ronaldinho al contrario... ora spiego lui fa esterno interno, io interno esterno x liberare il tiro colo piede destro....
tiro da 3 e stoppatejoshband
1bennett4
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao bennett
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
Emh , è un po diverso .Cioe tu sposti la palla , lui la alza con la punta verso l'esterno e la porta via con l'interno .E' tutto in velocità , è quello il difficile .LegolasT
![]()
Io , essendo ala destra e essendo mooolto veloce , amo gli 1-2 rapidi per poi andare al cross .Come numeri mi piaccioni i "rientri" ( finto di crossare e torno indietro ) in tutti i modi .E' troppo bello quando li fai e vedi l'avversario che salta per intercettare un cross mai partito .
![]()
![]()
anke io sn molto bravo a fare questo tipo di finta...ho anke segnato un gol superando il portiere con quel dribbling e insaccando di testa...LegolasT
...il portiere me voleva menare!!!!
mah...il sombrero nn è difficile da fare...xo a me fa godere la cosiddetta "busta"...cioe un tunnel...i difensori si incazzano e mi rincorrono...BELLISSIMO!!!!Anto
![]()
Una volta stavam vincendo 8-0 e ho fatto un tunnel a un difensore, l'ho superato, l'ho aspettato di nuovo, l'ho ridribblato (stavo ridendo) e lui incazzatissimo m'ha tirato una manata in faccia...espulso!![]()
(il difensore era abbastanza scarso, ndr)
The answer move!
beh quella stoppata a gaetano è da top ten di nba action:9Poc
purtroppo al tiro non sono andato bene,sarà perchè faceva troppo freddo![]()
e tu?Quali sono le tue specialità cestistiche a parte perdere palla?:9