Ma scherziamo? [Metroid Prime 2]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Ma scherziamo? [Metroid Prime 2]

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02

Ma scherziamo? [Metroid Prime 2]

Sfogliando una rivista non ho potuto fare a meno di notare la pubblicità di MP2. In basso a destra c'è scritto testualmente "ATTENZIONE: questo gioco è compatibile solo con televisori che supportano la modalità 60Hz (PAL60)". In più, accanto, c'è anche una specie di bollino rosso che toglie ogni speranza a chi una tv che va a 60Hz non ce l'ha. Ma alla Nintendo sono impazziti? Quando mai si è visto un gioco destinato solo ad una parte di pubblico, a causa di una scelta tecnica? Non era meglio adattarlo anche per i tv a 50Hz, aggiungendo i 60 come opzione? E chi non ha una tv che supporta i 60Hz che fa, ne compra una nuova? Ma dai...

Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    il 99.9999 % delle Tv supportano i 60 hz ._.

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione Beltazor
    In casa mia ho 5 televisori e solo 2 supportano i 60Hz.
    Ma non è questo il punto. Se tizio vuole comprarsi MP2 ma l'unica tv che ha in casa va solo a 50Hz che fa, compra una nuova tv? No, non è così che si fa. E poi dicono che il GC vende meno delle altre console.

Psicologicamenteinstabile L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Citazione Eric
    In casa mia ho 5 televisori e solo 2 supportano i 60Hz.
    Ma non è questo il punto. Se tizio vuole comprarsi MP2 ma l'unica tv che ha in casa va solo a 50Hz che fa, compra una nuova tv? No, non è così che si fa. E poi dicono che il GC vende meno delle altre console.
    Non so che dirti, dipendesse da me le console avrebbero solo l'uscita VGA

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione Beltazor
    Non so che dirti, dipendesse da me le console avrebbero solo l'uscita VGA
    Asd!
    Però c'è poco da scherzare, eh!

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    E' il prezzo da pagare per una conversione lampo: per il precedente Metroid abbiamo aspettato 5 mesi prima di vederlo anche pal.
    Sempre meglio di Squareenix, che converte in pal dopo più di un anno e pure in modo pietoso...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Citazione dragonizolde
    E' il prezzo da pagare per una conversione lampo: per il precedente Metroid abbiamo aspettato 5 mesi prima di vederlo anche pal.
    Sempre meglio di Squareenix, che converte in pal dopo più di un anno e pure in modo pietoso...
    Riguardo a Square hai ragione, è una vergogna. Però non si fa così, IMHO meglio aspettare qualche mese ma almeno possono giocarci tutti, e non solo alcuni fortunati.

Registrato il
    08-03
    Come hanno già scritto, i televisori che non supportano i 60hrz sono pochi, quindi ci saranno pochi sfortunati che non potranno giocarci. Il mio tv non supporta i 60hrz e quando ci giocherò ci saranno le bande nere, ma con le conversioni Square ci sono abituato!

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Citazione dragonizolde
    Come hanno già scritto, i televisori che non supportano i 60hrz sono pochi, quindi ci saranno pochi sfortunati che non potranno giocarci. Il mio tv non supporta i 60hrz e quando ci giocherò ci saranno le bande nere, ma con le conversioni Square ci sono abituato!
    a me invece delle bande nere si vedeva in bianco e nero.-.

Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Io sono uno di quei poveri sfigati che non ha una TV a 60 Hz!!
    Da un lato mi sento amareggiato perché non potrò provare un sicuro capolavoro. Ma d'altra parte risparmierò almeno 50 Eurazzi e questo non può che farmi piacere. Magari li investirò in qualcos'altro, tipo Paper Mario 2.

Ferb
    Ospite
    mi costringerà a comprare un cavo RGB...

Bannato L'avatar di CapeCoz
    Registrato il
    11-04
    Secondo me è inutile farsi tutti questi problemi visto che se si possiede un cavo scart rgb i giochi partono su tutti i tipi di televisori.....per la modica cifra di 30Every ti porti a casa un cavetto originale Nintendo,giochi con una pulizia e qualità visiva superiore e parti sempre a 60HZ.... e vi assicuro che è un grande acquisto...poi ognuno è libero di far le sue scelte!!! I giochi partono su tutti i tv dal 1985 in poi,cioè tutti quelli dotati di ingresso scart di SERIE, quindi non credo ci dovrebero essere problemi per nessuno, a patto di avere un cavo RGB!

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    il problema non sussiste

The Future is Now.

Registrato il
    08-03
    Citazione CapeCoz
    Secondo me è inutile farsi tutti questi problemi visto che se si possiede un cavo scart rgb i giochi partono su tutti i tipi di televisori.....per la modica cifra di 30Every ti porti a casa un cavetto originale Nintendo,giochi con una pulizia e qualità visiva superiore e parti sempre a 60HZ.... e vi assicuro che è un grande acquisto...poi ognuno è libero di far le sue scelte!!! I giochi partono su tutti i tv dal 1985 in poi,cioè tutti quelli dotati di ingresso scart di SERIE, quindi non credo ci dovrebero essere problemi per nessuno, a patto di avere un cavo RGB!
    Quoto e aggiungo che il cavo RGB dovrebbe essere acquistato anche da chi ha un televisore a 60hrz, perchè la differenza c'è e SI VEDE!

Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Citazione Beltazor
    ho 3 telvisori, nessuno supporta i 60 hz.
    credo che la tua percentuale sia un po azzardata.
    [quello in camera mia ci gira per il cavo rgb, altrimenti...]

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo