sapete dirmi i titoli delle canzoni di qst gioco?
mi servirebbero tutte se le sapete![]()
sapete dirmi i titoli delle canzoni di qst gioco?
mi servirebbero tutte se le sapete![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
Se non 6 un repper non posso dire i titoli di canzoni.....come.....get low di lil Jon....oh,l'ho detto.Cmq gli altri li cerco e te li dico!.
EDIT: Avevo postato link a siti contenenti materiale illegale...GMCfriend
![]()
Quindi mi limito a postarti le tracklist...
![]()
Need for Speed: Underground:
1. Doomsday - Overseer
2. Born too Slow - The Crystal Method
3. Out of Control - Rancid
4. Two Lanes Blacktop - Rob Zombie
5. Kimosabe - BT
6. The Only - Static-X
7. Broken Promises - Element Eighty
8. Fortress Europe - Asian Dub Foundation
9. Invisible - Hotwire
10. And The Hero Will Drown - Story of the Year
11. The Wonders Of You - Andy Hunter
12. Action Radius - Junkie XL
13. Quarter - Fuel
14. Sucked In - Jerk
15. Snapshot - Fluke
16. Ride - Lost Prophets
17. Supermoves - Overseer
18. Glitterball - FC Kahuna
19. Swallow - Blindside
20. Get Low - Lil Jon & The Eastside Boyz
21. Smashing the gas /get faster/ - Mystikal
22. Who's Who - Dilated Peoples
23. Keep It Coming - Nate Dogg
24. Body Rock - X-ecutioners
25. Need For Speed - Petey Pablo
26. 24's - T.I.
Need for Speed: Underground 2:
1. Mind Killer (Jagz Kooner Remix) - Freeland
2. I Need Speed - Capone
3. I Do - Chingy
4. Rush Hour - Christopher Lawrence
5. Back On A Mountain - Cirrus
6. Rocket Ride (Soulwax Remix) - Felix Da Housecat
7. Switch/Twitch - Fluke
8. Crashing Foreign Cars - Helmet
9. Scavenger - Killradio
10. The Death & Resurrection Show - Killing Joke
11. No W - Ministry
12. Determined - Mudvayne
13. Nothing Buy You (Cirrus Remix) - Paul Van Dyk
14. In My Head - Queens Of The Stone Age
15. Give It All - Rise Against
16. I am Weightless - Septembre
17. Nobody - Skinred
18. That`z My Name - Sly Boogy
19. Hard EBM - Sin
20. Skeptic - Snapcase
21. Riders On The Storm (Fredwreck Remix) - Snoop Dogg feat. the Doors
22. E-Ville - Sonic Animation
23. Black Betty - Spiderbait
24. Lean Back - Terror Squad
25. Notice Of Eviction - The Bronx
26. The Celebration Song - Unwritten Law
27. LAX - Xzibit
gsm anche fare quello che fai tu è illegale, quindi non fare altri post simili, grazie.
Sarebbe reato di "condivisione"
Ma sbaglio, o nel secondo episodio c'è musica meno rap e più...ritmata?![]()
Ti dirò, a parte il favoloso remix di Nothing But You e la cover di Riders On The Storm mi pare che la soundtrack di NFSU2 non valga un decimo dell'iperadrenalinica, ritmatissima soundtrack del primo episodio. E poi comunque i pezzi hip hop/rap sono solo nei menu kelvoloKelvan
![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
la colonna sonora di NFSU2 fa schifo ai porci, non vedo l'ora che esca il tool per cambiare le canzoni che veramente sono inadatte a un gioco del genere...giusto le hard rock sono belle (QOTSA, Killradio, Rise Against, Ministry....ma ci vuole più roba alla Rancid!!!), l'elettronica fa proprio pena (il remix di Cirrus su quella di Paul van Dyk che non ci azzecca niente, molto meglio Lostprophets e Asian Dub Fundation del primo), e HipHop che....meglio che mi sto zitto va, giusto Chingy e Snoop Dogg ft. The Doors sono ascoltabili...
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
Si, quello è il bello del sistema EA Trax, parlavo del gioco "di serie" (per restare in temagsm84
)
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
er patata
Ora, non c'azzecca per niente nel titolo, ma è cool :9 tanto io quando esce il tool ci sbatto su solo trance
Rimpiango anch'io tantissimo l'Asian Dub Foundation, anche se in effetti soltanto Fortress Europe e Enemy Of The Enemy in tutto il disco hanno lo stile adatto... il resto è più cool ancora, ma non c'azzecca una mazza!
20/12/'09
a me invece non piace per niente, specialmente quell'orribile pattern principaleAdelchi24
![]()
trance? naaaa, preferisco metterci l'intera discografia dei Prodigy....
immagina, motore superpompato, le luci dei grattacieli si riflettono sulla carrozzeria, belle ragazze ti stanno intorno, stai per partire....e sotto Firestarter! ma io partirei in 6a a 310km/h !!!
oppure, rettilineo a 340km/h, vedi tutto sfocato, gli avversari ti stanno sul culo, un camioncino è lì davanti che aspetta di essere preso in pieno, e vai di Breathe!!!! roba da volarsene in cielo!
poi però anche qualcosa di rock o hard dub, che va sempre bene
er patata
Mmmm mi tenti... dunque, son 27 canzoni da selezionare, se sostituissimo l'hip hop con trip hop e lounge K&D style, e il rock con techno e magari qualcosin'altro sempre di elettrico... potremmo chiamare a raccolta gli "elettricisti" del forum per selezionare una soundtrack alternativa! Ci butto subito dentro LSD=Truth dei Lords Of Acid se permetti![]()
20/12/'09
Trance, ci metto Infected Mushrooms allora! e dub, apparte gli stracitati Prodigy, Aphex Twin e Mezkal!
ah metto i titoli, IM: Sailing In The Sea Of Mushrooms, Aphex Twin: Come To Daddy, Mezkal: devo vedere, ma sono sicuro che andrà bene!
YEAAAAH, Infected Mushroom ci sta da dio! Di mr. James conosco Come To Daddy e Windowlicker, pure lui è ok! Mezkal mai sentitier patata
![]()
20/12/'09