ciao a tutti volevo sapere quando esce halo 2 per pc...grazie
![]()
![]()
![]()
ciao a tutti volevo sapere quando esce halo 2 per pc...grazie
![]()
![]()
![]()
l'anno prossimoeDdYpOlPeTtA
a me e arrivato adesso quello x xbox(la collector)
non penso che sia ancora confermata una versione per pc![]()
Se esce (se verra confermato) dovrebbe essere per primavera o fine estate 2005.
Lo so è difficile aspettare ma devi aspetta![]()
io mi sono comprato la X per giocarlo
Halo su pc era penoso
no xo se ne era parlato diverso tempo fan00dles
io se fossi in te nn aspetterei quella x pc la versione del primo halo su pc era indecente prendi la X e goditi L'FPS x eccellenza!eDdYpOlPeTtA
sirkain
![]()
![]()
soprattutto l'ultima parte![]()
se ti riferivi a hl2 finito ieri, quindi conosco benissimo sia halo2 che hl2 e posso dirti che a me è piaciuto di + halo2 come gioco di x se. scommetto che hai scritto quella cosa senza neanke provarlo............. tipico comportamento halfistaMefisto1987
![]()
Conosco sia halo 2 che hl2....nn c'è confronto! Hl2 lo ara pesante! Non c'è verso,solo per la giocabilità halo è inferiore. Non parliamo poi di grafica e longevità! Hl2 sn al secondo quasi terzo giorno e non l'ho ancora finito, halo in un giorno lo finisci! Il sonoro è ottimo in entrambi i titoli.sirkain
Computer:
cpu: pentium 4 1.8
scheda madre: MSI MS6534
scheda video : ge force fx 5600 xt 128 mb
Ram: 767mb
Windos Xp profession
2 Computer
Processore: pentium 4 3.00 ghz
scheda video: ge force fx 5950 ultra 256 mb
mi fa fatica scrivere gli altri dati ^^
apparte che ci ho messo quasi lo stesso tempo x finirli (ora + ora -) e poi è una mia opinione personale a me ha coinvolto + la storia di halo2, hl2 soffre dello stesso problema narrativo del primo anche se sono stati fatti molti miglioramente. Nel primo hl la storia era penosa, ma considerando l'anno in cui uscì poteva andare bene. In hl2 la storia è accettabile e coinvolgente ma è sviluppata male al contraio di halo2 dove sembra di vedere un film. E' troppo figo vivere 2 storie parallele, comprendere le motivazioni dei covenant, x la prima volta sappiamo qualkosa del nostro nemico anzi di ammazzare uno sconosciuto......... cmq apparte tutto hl2 nn è affatto male visto che viene dopo halo2 nella mia graduatoria personale(fps)
nn ho messo in gradutoria il primo deus ex, senò nn ci sarebbe stata storia ne x halo2 e ne x hl2 troppo inferiori nei confronti del dio![]()
quotoDrizzt
e poi cosa ne sa lui se ho provato halo2?l'ho provato eccome(c'è un mio amico che mi fa una testa così ogni giorno per Halo 2)e ribadisco il concetto che HL2 è su un altro pianeta rispetto ad Halo2...Halo2 migliora aspetti già visti e rivisti in uno sparatutto ma nn porta grandi elementi rivoluzionari,mentre hl2 è LA rivoluzione![]()