Ho comprato killers e devo dire che mi apettavo di + anche se è un grande cd, preferisco Iron Maiden.
Voi cosa ne pensate?![]()
Ho comprato killers e devo dire che mi apettavo di + anche se è un grande cd, preferisco Iron Maiden.
Voi cosa ne pensate?![]()
sono daccordo con te![]()
Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
Le Inevitabili Clausole Esonerative
Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento
per me e' un albun molto bello
con un dianno un po' fiacco rispetto al primo
ma un albun di evoluzione ricco di perle
killers
ghengis khan
anather life
un po' tutte belle
L'album dei Maiden che preferisco.
Murders in the rue morgue e Killers sono spettacolari.
Poi c'è Clive Burr alle pelli!!
Beh io ho "Killers" ma non ho "Iron Maiden"
Il mio album preferito dei Maiden e' cmq. "The number of the beast". Strepitoso
ha una copertina fantastica.
il cd è ottimo, ma sono esageratamente di parte.
Io sono troppo di parte e ti do ragione...ma solo perchè "IRON MAIDEN" è un album stupendo, perchè KILLERS è bellissimo, tutte belle songs...
Tra i primi due forse preferisco Iron Maiden...certo che Murders In A Rue Morgue è proprio bella eh...
Beh pensa che su Metallus (un libro di recensioni) lo considerano il miglior album dei Maiden....
cmq è un buon album ma in generale preferisco gli album con dickinson.
carino... Però non mi piace tantissimo
(i + brutti sono "no prayer for the dying" e "Virtual Xl" tutto in IMHO)
mah... buon album, non fosse per le orride (imho) Innocent Exile e Prodigal Son...
Pero' ci sono Wrathchild, Murders in the Rue Morgue, Killers, Purgatory e Drifter
mejo Iron Maiden, pero'
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
quotoVercetti87
![]()
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.
Che è un cd sottovalutato e non capisco perchè. E' stupendo, sicuramente non ha nulla di meno rispetto ai lavori più conosciuti e blasonati.Blackdragon89
che uno dei piu belli è brave new world>!!!!
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.