da quanto tempo suonano? so che sono abbastanza nuovi.
quanti album hanno fatto? se ne hanno fatti più di uno, qual'è il migliore?
Qual'è la canzone che hanno cantato ieri agli Ema?
Scusate per la cascata di domande![]()
da quanto tempo suonano? so che sono abbastanza nuovi.
quanti album hanno fatto? se ne hanno fatti più di uno, qual'è il migliore?
Qual'è la canzone che hanno cantato ieri agli Ema?
Scusate per la cascata di domande![]()
Da poco. 1 album, so che deve uscire il secondo (magari è già uscito...).
Il primo è carino, non eccezionale.
Non ho sentito quale è la canzone cantata agli ema
La band si è formata nel 2001 a Glasgow.
Hanno fatto un EP, Darts Of Pleasure, in cui ci sono 2 canzoni non contenute nel primo e unico full-lenght, l'omonimo Franz Ferdinand.
Ieri nn mi ricordo cos'abbian suonato, forse Come On Home ma potrei tranquillamente sbagliarmi.
![]()
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Non esisteValiant
c'è un Take Me Out al limite
http://www.cduniverse.com/productinf...cart=215389877
Senti i sample e vedi se la riconosci che nn mi ricordo
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
scusa mi sono sbagliato! volevo dire take me out!Adelchi24
![]()
cmq si, è quella![]()
![]()
veramente bellissima
Mi piacciono abbastanza,son strani![]()
hanno suonato a roma la settimana scorsa, ma il concerto era organizzato da MTV ed era solo su inviti (e non parlo degli EMA).
la solita MTVata...
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
La stavo gisto ascoltando adesso e guarda caso mentre ho letto take me out lui l'ha pronunciato hehe.... parte questo è una band abbastanza valida soprattutto con la canzone "This Fire" presente anche in burnout 3 che mi da sempre una gran carica!Adelchi24
Non esiste c'è un Take Me Out al limite
Comunque io di quello che ho sentito adoro più di ogni altra la spettacolare The Dark Of The Matinee... sentita per sbaglio la prima volta: prima di andare a scuola all'epoca mio pà accendeva sempre la tv e metteva su rai1, io arrivavo giù di corsa, mi mettevo le scarpe e correvo in macchina; una volta scendo in anticipo, prendo le scarpe, me le metto comodamente seduto sul diivano davanti alla tv, metto su mtv e nn passano niente, metto su viva e vedo sti pazzi in stile retrò che cantano sta canzone assurda e rimango folgorato... per tutta la mattina a scuola ho canticchiato fiiiiiiind me and follow meeeeeeee through corridors reflectorieees and fileeeeees you must follow leaveeeee this psychedelic factoryyyyy... inutile dire che quello stesso pomeriggio... mi son procurato il singolo.
20/12/'09
E facesti bene...io quando ho tempo volevo prendermi un paio di cd,quello di franz ferdinand,l'ultimo dei placebo e un paio di quelli di leonard cohen (che adoro)!Adelchi24
Comunque io di quello che ho sentito adoro più di ogni altra la spettacolare The Dark Of The Matinee... sentita per sbaglio la prima volta: prima di andare a scuola all'epoca mio pà accendeva sempre la tv e metteva su rai1, io arrivavo giù di corsa, mi mettevo le scarpe e correvo in macchina; una volta scendo in anticipo, prendo le scarpe, me le metto comodamente seduto sul diivano davanti alla tv, metto su mtv e nn passano niente, metto su viva e vedo sti pazzi in stile retrò che cantano sta canzone assurda e rimango folgorato... per tutta la mattina a scuola ho canticchiato fiiiiiiind me and follow meeeeeeee through corridors reflectorieees and fileeeeees you must follow leaveeeee this psychedelic factoryyyyy... inutile dire che quello stesso pomeriggio... mi son procurato il singolo.
Placebo... l'ultimo è una raccolta, no? In tal caso ti consiglio vivamente di prendere Without You I'm Nothing, lo dovresti trovare a prezzo ridotto e ti posso assicurare che (almeno per i miei gusti) ci trovi i migliori Placebo di sempre, con pezzi fantastici... Pure Morning, la title track, Scared Of Girls, Every You Every Me, The Crawl... poi cmq Once More With Feeling nn dovrebbe essere maleEpyon87
Ah, se posso permettermi, prova ad ascoltare i The Flaming Lips se ti piace il genere "strampalato": per iniziare consiglio Yoshimi Battles The Pink Robots o The Soft Bulletin, qui puoi ascoltare dei sample:
http://www.cduniverse.com/productinf...cart=215445257
http://www.cduniverse.com/productinf...cart=215445257
Li dovresti trovare entrambi a prezzo ridotto; il problema è trovarli, non sono troppo conosciuti.
20/12/'09
Grazie per l'interessamento mi fa molto piacere...io non sono un grande appassionato di placebo però non mi dispiacciono,io cercavo + che altro il cd dove c'era la canzone the bitter end e twenty years.Adelchi24
Placebo... l'ultimo è una raccolta, no? In tal caso ti consiglio vivamente di prendere Without You I'm Nothing, lo dovresti trovare a prezzo ridotto e ti posso assicurare che (almeno per i miei gusti) ci trovi i migliori Placebo di sempre, con pezzi fantastici... Pure Morning, la title track, Scared Of Girls, Every You Every Me, The Crawl... poi cmq Once More With Feeling nn dovrebbe essere male
Ah, se posso permettermi, prova ad ascoltare i The Flaming Lips se ti piace il genere "strampalato": per iniziare consiglio Yoshimi Battles The Pink Robots o The Soft Bulletin, qui puoi ascoltare dei sample:
http://www.cduniverse.com/productin...&cart=215445257
http://www.cduniverse.com/productin...&cart=215445257
Li dovresti trovare entrambi a prezzo ridotto; il problema è trovarli, non sono troppo conosciuti.