Ciao a tutti....Mi sapreste dire dove posso trovare la traduzione di call of duty(sottotitoli)...l'Ho comprato a 20 euri ma è tutto in inglese...grazie![]()
Ciao a tutti....Mi sapreste dire dove posso trovare la traduzione di call of duty(sottotitoli)...l'Ho comprato a 20 euri ma è tutto in inglese...grazie![]()
Proprio nessuno che sappia dove sia???
si lo saprei ma è illegal....
se...certo...se compro il gioco originale ma è in inglese,sono italiano e non conosco l'inglese penso che non sia illegare scaricare la traduzionedi call of duty...
cerca un pò nei p2phiper
un link???me lo sapete dare???
io non sohiper
![]()
usa google
non ho trovato nulla...boh..è un peccato perchè la grafica è stra bella ma di inglese non ci capisco quasi una mazza...vabbè grazie lo stesso
Devi modificare un file... (non vorrei confondermi con UO).
Stasera che torno a casa e ho cod installato ti saprò rispondere più precisamente![]()
http://theblackhole.altervista.org
Se hai una connessione veloce puoi anche scaricarti l'audio doppiato in italiano, una vera sciccheria!! Fatto veramente molto bene!
Devi andare nel forum e registrarti, sennò non puoi scaricare la 'conversione'!![]()
Scommetto che è un total conversion che si mette in main (formato pk3), vero?asdrubale88
![]()
veramente è un file di installazione, che sistema le chiavi di registro e copia i nuovi file dove hai istallato Call of duty, io l'ho provato e funziona alla grande!
sthank you BRESANO
non hai capitohiper
![]()
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.