ciao!
qualcuno sa dirmi il titolo e l'autore della musica delle olimpiadi??? quella che c'era anche in "ciao darwin"!!! grazie PS: mettete prima l'autore e poi il titolo per nn creare confusione!!!
ciao!
qualcuno sa dirmi il titolo e l'autore della musica delle olimpiadi??? quella che c'era anche in "ciao darwin"!!! grazie PS: mettete prima l'autore e poi il titolo per nn creare confusione!!!
Potrebbe essere quella della RAI:
DJ Sakin - Protect Your Mind
Oppure se ti riferisci all'inaugurazione olimpica (ma dubito che c'entri con ciao darwin visto che al 90% č musica originale creata appositamente) c'č il cd
Parade Of The Athletes
di Tiesto.
Dopo oltre 7 anni di attivitą, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
č quella di madre natura di "ciao darwin"!!! nelle olimpiadi l'hanno utilizzata anche per il filmato finale dove mostravano tutti gli italiani che hanno conquistato una medaglia (LA GRANDE ITALIA); ora sai dirmi con precisione quale??? scusa e grazie per la tua risposta![]()
Ho capito a quale ti riferisci, ma non ho idea nč di chi sia l'artista nč del titolo, mi spiacepunishfools
Dopo oltre 7 anni di attivitą, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
si chiama Adiemus dall'album songs of sanctuary di Karl Jenkins.