ciao A Tutti!!voglio Vedere Come Sapete Giudicare Un Vero Gioco,percio Votate Il Meglio Del Meglio Secondo Voi!!
![]()
HALO2
HALF-LIFE 2
ciao A Tutti!!voglio Vedere Come Sapete Giudicare Un Vero Gioco,percio Votate Il Meglio Del Meglio Secondo Voi!!
![]()
Io ho votato halo2...sebbene half life 2 non l'ho ancora visto(e nn credo di essere l'unico) girare su xbox.....
Ma ke domande... è ovvio: HALO2!!!
L'inverno sta arrivando...
Motto della Nobile Casa Stark
finiti tutti e 2, tecnicamente e come potenzialità è superiore hl2 ma come gioco di per se halo2 è nettamente superiore la storia è molto + coinvolgente e il multy è + divertente quindi voto halo2
007 Goldeneye
Io dico come innovazione e Gameplay: Half Life2
Come trama, coinvolgimento, atmosfera e chara design: Halo2
Quindi si equivalgono![]()
Faccio la stessa cosa che ho fatto con altri thread di questo tipo (Halo 2 vs Doom 3/ Doom 3 vs Half Life 2/ Half Life 2 vs Halo 2 e cosi' via...) , mi astengo dal voto perche' non ritengo si possano paragonare. Entrambi i titoli offrono emozioni particolari, entrambi hanno una forte personalita' e vale la pena prenderli...
Ovvio che gli "Xboxisti" dicano hal2, ma non si può nemmeno paragonare la giocabilità di hl2 con quella di halo2, 2 pianeti diversi, non c'è storia, prova ad aprire il topic in mondo computer, poi vedrai i risultati del sonfaggio.
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
>]INFERNO[<
guarda che non siamo su vox.....![]()
è ovvio che su mondo computer tutti votano hl2....
io non voto perchè devo ancora giocarli entrambi.......e per half life2 dovro aspettare le versione xbox.....non ho nessuna intenzione di spendere una fraccassa di euri per aggiornarmi il pc.......![]()
![]()
Di certo due capolavori. Difficile dare un giudizio sincero. Ho votato halo 2 più per la mia profonda simpatia nei confronti di questo brnad che per una reale superiorità sul gioco di Valve, che è tecnicamente mostruoso e interattivo come non mai.
Per ora le vandite paiono dare ragione ad Halo 2, che sta stabilendo record di incassi in tutto il mondo e non èillecito pensare che Microsoft abbia ragione quando dichiara di puntare alle 10 milioni di copie vendute entro la primavera del 2005.
Ma Half Life, dal canto suo, ha molte frecce nel suo arco: un motore grafico incredibile, una trama come al solito molto bella e il fascino di un gameplay davvero bellissimo che faranno storia.
Sicuramente Half Life 2 batte Halo 2 in singolo sia come storia che come divertimento. xò Halo2 è il migliore fps Online e spacca di brutto![]()