SIII!!!!ho avuto la soddisfazione di annunciarlo qui per primo!!!ahahahaqhah![]()
:9 mi arriva domani! volevo però fare anche una domanda: la demo di metroid inclusa sarà a tempo?
SIII!!!!ho avuto la soddisfazione di annunciarlo qui per primo!!!ahahahaqhah![]()
:9 mi arriva domani! volevo però fare anche una domanda: la demo di metroid inclusa sarà a tempo?
cavolo mi hai preceduto!!!XD cmq nn so nulla sulla durata della demo....nn credo ke sia a tempo......
siiiiiiiiiiiiiii è ARRIVATO IL ds...qUEI MALEDETTI DI AMERICANI C'E LO AVRANNO PRIMA DI NOI!!!noooooooooo HEI EMERALD posta le immagini che gli farai ok!!!
Aspetta non capisco.....è arrivato pure in europa(italia)?? e cmq....sapete quanto costa?
No è arrivato solo in america e lui lo ha ordinato...
Hai prenotato anche un gioco?
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
facci sapere tutto, mi raccomando!
oggi è il 21 novembre e gli americani ci stanno mettendo le mani sopra, cmq tra breve la rete verra invasa di news sul DS, voglio vedere che ne pensano i giocatori americani.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
Giggino
Si..... in america
Vado in america e me lo compro!!!XD XD XD