[NEW PC] suggerimenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: [NEW PC] suggerimenti

Cambio titolo
  1. #1
    sctì a rullà L'avatar di GMC_Montoya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.002

    [NEW PC] suggerimenti

    sarò chiaro e veloce

    sto pc ha rotto il c4zzo
    è buono da guardare ma neanche tanto

    voglio un pc per prima cosa stabile che di crash ne sono pieno
    che duri minimo un annetto e che mi faccia andare gli ultimi giochi e quelli del prossimo anno coi dettagli middle/max
    anche upgradabile nel futuro
    posso arrivare max a 1500 € monitor escluso ma se ce lo fate rientrare non è una brutta idea



    thx
    (19:53:54) (Dd`pHENOMEN) come dice
    (19:53:56) (Dd`pHENOMEN) il proverbio
    (19:54:01) (Dd`pHENOMEN) non fare gg a cattivo gioco
    (19:54:02) (Dd`pHENOMEN) ..
    (19:54:08) —› quit: (Dd`iRo`afk) ([email protected]) (Quit)

  2. #2
    Utente L'avatar di Coppo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    113
    Citazione GMC_Montoya
    sarò chiaro e veloce

    sto pc ha rotto il c4zzo
    è buono da guardare ma neanche tanto

    voglio un pc per prima cosa stabile che di crash ne sono pieno
    che duri minimo un annetto e che mi faccia andare gli ultimi giochi e quelli del prossimo anno coi dettagli middle/max
    anche upgradabile nel futuro
    posso arrivare max a 1500 € monitor escluso ma se ce lo fate rientrare non è una brutta idea



    thx
    Allora per evitare il crash stai su schede madri INTEL o almeno con il chipset INTEL

    CONFIG CHE TI POSSO CONSIGLIARE MA NN SO I PREZZI

    CPU intel P4 3000
    SCHEDA MSDRE INTEL 925
    RAM KINGSTONE 533 1 GB
    SCHEDA VIDEO 6600 GT XFX
    1 HD 160 SEAGATE SATA

    Scheda audio abbastaza buona quella integrata ...

    Cabinet e ali a tua scelta ....

    PC non perfromante come un amd64 ma decisamente piu stabile , te lo posso confermare dato che a parte gli HD è il pc che sto usando tutt'ora .......

    IO come HD ho due RAPTOR in RAID ma è una spesa esagerata .....non te la consiglio




    Case Thermaltake Lan fire VM 2000A - Alimentatore Enermax 365 W - Scheda Madre Intel 925 XCV - Ram Kingstone 512 MB - HD 2 western Digital Raptor 36 GB cad IN RAID - CPU Intel P4 3 Ghz bus 800 - Scheda Audio Adugy 2 -Scheda Video Nvidia G 6 XFX 6600 GT 128 MB ddr 3


  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Coppo
    Allora per evitare il crash stai su schede madri INTEL o almeno con il chipset INTEL

    CONFIG CHE TI POSSO CONSIGLIARE MA NN SO I PREZZI

    CPU intel P4 3000
    SCHEDA MSDRE INTEL 925
    RAM KINGSTONE 533 1 GB
    SCHEDA VIDEO 6600 GT XFX
    1 HD 160 SEAGATE SATA

    Scheda audio abbastaza buona quella integrata ...

    Cabinet e ali a tua scelta ....

    PC non perfromante come un amd64 ma decisamente piu stabile , te lo posso confermare dato che a parte gli HD è il pc che sto usando tutt'ora .......

    IO come HD ho due RAPTOR in RAID ma è una spesa esagerata .....non te la consiglio
    La storia della stabilità è una gran cazzata imho.
    In un negozio dove ho amici, ci sono 4 pc tutti uguali con dei barton 2800+, delle 9800 e 512mb di ram accesi 24/7 365/365, non ne è mai crashato uno.
    E io tengo un 2600+mobile a 220*11 daily use, sempre stabile.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    The e.Druid Xperience L'avatar di Carolina Marquez
    Registrato il
    08-03
    Località
    Crushridge
    Messaggi
    770
    opta per i amd64 su soket 939 puoi fare upgrade anke in futuro con tutta tranquillità

    Beastmind Tauren Druid lvl60 <Cursed> on Crushridge http://ctprofiles.net/704751

    Addio Bacco

  5. #5
    Utente L'avatar di the_max_80
    Registrato il
    08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.907
    Citazione Gordon_135
    La storia della stabilità è una gran cazzata imho.
    In un negozio dove ho amici, ci sono 4 pc tutti uguali con dei barton 2800+, delle 9800 e 512mb di ram accesi 24/7 365/365, non ne è mai crashato uno.
    E io tengo un 2600+mobile a 220*11 daily use, sempre stabile.

  6. #6
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    con 1500 euro monitor escluso ti fai un pc che dura molto più di un anno .. fottitene della scheda audio tanto va bene quella integrata, trasferisci tutto il trasferibile dall'altro pc e c'hai nu muostr ..

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  7. #7
    Utente L'avatar di Coppo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    113
    Citazione Gordon_135
    La storia della stabilità è una gran cazzata imho.
    In un negozio dove ho amici, ci sono 4 pc tutti uguali con dei barton 2800+, delle 9800 e 512mb di ram accesi 24/7 365/365, non ne è mai crashato uno.
    E io tengo un 2600+mobile a 220*11 daily use, sempre stabile.
    Guarda sarò sincero in 3 anni di lavoro nel mio negozio

    2 schede intel Saltate
    50 ina di asus
    e via dicendo

    Stabilità i chipset VIA o SIS MANGIO UNA M...A se non vi hanno mai dato problemi .... bhe certo se mi installate XP da cd senza agg senza drivr e tenete gli standar e montate al max un office so anche io che non fa nulla .......

    IO ti parlo da esperienza che mi sono fatto e che ho visto con i miei occhi voi invece state a leggende metropolitane .....

    magari a voi è sempre andata bene come ai tuoi amici in negozio ma su 3 o 4 pc che hai visto non puoi tirare una media come ho fatto io ...




    Case Thermaltake Lan fire VM 2000A - Alimentatore Enermax 365 W - Scheda Madre Intel 925 XCV - Ram Kingstone 512 MB - HD 2 western Digital Raptor 36 GB cad IN RAID - CPU Intel P4 3 Ghz bus 800 - Scheda Audio Adugy 2 -Scheda Video Nvidia G 6 XFX 6600 GT 128 MB ddr 3


  8. #8
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Coppo
    Guarda sarò sincero in 3 anni di lavoro nel mio negozio

    2 schede intel Saltate
    50 ina di asus
    e via dicendo

    Stabilità i chipset VIA o SIS MANGIO UNA M...A se non vi hanno mai dato problemi .... bhe certo se mi installate XP da cd senza agg senza drivr e tenete gli standar e montate al max un office so anche io che non fa nulla .......

    IO ti parlo da esperienza che mi sono fatto e che ho visto con i miei occhi voi invece state a leggende metropolitane .....

    magari a voi è sempre andata bene come ai tuoi amici in negozio ma su 3 o 4 pc che hai visto non puoi tirare una media come ho fatto io ...
    Bwahahah leggende metropolitane
    Chipset SiS o Via? Solo nForce 2. Ho avuto due mobo per amd32bit, una Abit AN7 e una DFi (in firma). Stabilissime, sempre.
    La storia che Intel è più stabile te la raccontano i commessi nei centri commerciali per farti spendere di più e basta.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  9. #9
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    lo fate o no sto preventivo?

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  10. #10
    GrBnBtB L'avatar di cloud125
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.348
    Citazione Coppo
    Guarda sarò sincero in 3 anni di lavoro nel mio negozio

    2 schede intel Saltate
    50 ina di asus
    e via dicendo

    Stabilità i chipset VIA o SIS MANGIO UNA M...A se non vi hanno mai dato problemi .... bhe certo se mi installate XP da cd senza agg senza drivr e tenete gli standar e montate al max un office so anche io che non fa nulla .......

    IO ti parlo da esperienza che mi sono fatto e che ho visto con i miei occhi voi invece state a leggende metropolitane .....

    magari a voi è sempre andata bene come ai tuoi amici in negozio ma su 3 o 4 pc che hai visto non puoi tirare una media come ho fatto io ...
    io invece ti posso dire la mia esperienza...
    in tutto ho lavorato uin vari negozi x 3 mesi ripartiti in 2 estati.... L'hardware dei miei pc lo cambio spesso (diciamo ke è raro ke un componente stia x 3 mesi in casa ^_^) e in questo esatto momento i sistemi sono 4:
    IC7 Max3 P4 3,4 ghz
    Giga k8NSXP 3500+ winchester (in arrivo a dir la verità)
    Dfi Lanparty Nf2 B 2600 mobile
    Qdi cn Kt600 (il nome della main nn lo ricordo) e Athlon Xp 2500
    l'ultimo come tutti i sistemi Via ke abbia mai provato è il più stabile... lo ho assemblato a luglio mi pare, utilizzato moltissimo sul mulo e non è MAI crashato
    Tornando al discorso negozi, sono stato in 2 posti diversi... un vendeva praticamente solo Intel, l'altro solo AMD... stranamente il primo diceva ke Intel è più stabile e il secondo l'opposto ...
    Cosa ti posso dire? Sono un mucchio di stronzate... Quasi tutti i sistemi che abbia mai provato sono risultati stabili, i chipset Via in primis, quelli ke mi hanno fatto incazzare di + sono stati gli Nforce... Di Intel non posso dire più di tanto... praticamente tutti i sistemi ke ho avuto con le Cpu di Santa Clara erano equipaggiati con chipset della medesima azienda^^... ottimi anch'essi (probabilmente i migliori chipset valutando globalmente tutte le variabili)

  11. #11
    delirio della lussuria L'avatar di $wall st.
    Registrato il
    10-03
    Località
    parma, italy.
    Messaggi
    7.221


  12. #12
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    djenculo smettila di segnalarci questi thread, se gli utenti vogliono un consiglio personalizzato nessuno glielo può/deve impedire

  13. #13
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    evita tuo post inutile x favore

  14. #14
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    cmq ti consiglio questo pc:

    Cabinet Chenbro Gaminig Bomb middle tower USB e audio frontale laterale trasparente € 77,88 € 77,88

    Alimentatore EnermaX EG485AX-VHB (W) SFMA 24P V 2.0 Ring Core - ALLUMINIO AL-042 € 118,94 € 118,94

    Lettore DVD-ROM LG 8163B Nero 16x48x € 28,22 € 28,22

    Masterizzatore NEC ND-3500 DVD +/-R 16X Dual Layer BULK NERO € 75,26 € 75,26

    AMD Athlon 64 3000+ Winchester soket 939 BOX € 167,64 € 167,64

    Floppy drive 1.44Mb Nero € 10,08 € 10,08

    HD MAXTOR DiamondMax SATA 120Gb. 7200 RPM € 77,26 € 77,26

    DIMM DDR-566 PC-4500 512Mb. A-DATA VITESTA € 117,94 € 235,87


    Numero Articoli 9

    Importo Totale € 791,15
    da www.tecnocomputer.it ottimo sito ed è molto affidabile, ne ho provato 3volte pagamento a contrassegno, tutto ok!


    MSI Geforce fx6800LE 128mb DDR: http://www.tiburcc.com/pages/scheda_tecnica.asp?IDP=677 258euro iva inclusa
    MSI K8N NEO2 Platinium SK939: http://www.tiburcc.com/pages/scheda_tecnica.asp?IDP=683 138euro (150euro con scheda Wi-Fi)
    e dico che se prendi questi componenti, tuo pc sarà perfetto per tutto l'anno e forse anche dopo un anno

  15. #15
    Pl4y HaRd.gO PrO! L'avatar di The Warlord
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.404
    Citazione demizone
    cmq ti consiglio questo pc:



    da www.tecnocomputer.it ottimo sito ed è molto affidabile, ne ho provato 3volte pagamento a contrassegno, tutto ok!



    e dico che se prendi questi componenti, tuo pc sarà perfetto per tutto l'anno e forse anche dopo un anno
    visto che ha 1500€ da poter spendere un amd64 3500+ socket 939 è meglio
    Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
    DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
    Mobo: Abit AV8 (VIA)
    Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
    Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
    Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
    HD: Maxtor 40 gb
    Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
    Headset: Plantronics Audio90
    Mouse: Logitech MX518
    Mousepad: SteelPad QcK

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •