Dallo stesso negozio di usato da cui ho preso il GC a 45 euro, mio cugino ha visto il GameBoy Advance (primo modello) in perfette condizioni a 56 euro.
Secondo voi conviene? Se si...quale gioco consigliereste a mio cugino? (nn ama gli RPG).![]()
Dallo stesso negozio di usato da cui ho preso il GC a 45 euro, mio cugino ha visto il GameBoy Advance (primo modello) in perfette condizioni a 56 euro.
Secondo voi conviene? Se si...quale gioco consigliereste a mio cugino? (nn ama gli RPG).![]()
emm....be nn è proprio un vero affare.....40 € in più e si prende l'SP....ke è meglio ke il classic......cmq, per i giochi consilgio il nuovo Zelda: the Minish cap,metroid fusion, super mario advance, Wario Ware inc. Mario vs. Donkey kong, e molti altri ke nn sto quì ad elencare....ci sono così tanti bei giochi per GBA!!!XD
Non è un gran prezzo, io il gba usato lo pagai circa 60 € col carica batterie ma senza scatola un paio di anni fa.
Dalle mie parti si trova l'SP usato a 59€ e il GBA normale a 39€![]()
Io credo che, con l'avvento del DS in Europa, il prezzo del GBA possa calare ulteriormente. Il mio consiglio è quindi di aspettare.
Take the highway to the End of the Night
GC a 45€!!!Caspio!!!MA perchè a me non capitano certe occasioni!!!Beh forse 56 € sono un po' tantini...Io l'ho visto nuovo intorno a quel prezzo...CMQ di giochi belli ce ne sono tipo la saga di Mario advance castlevania...street fighter alpha 3...F-zero..il nuovo zelda Minisc cup...(bellissimo)AlieNiko
![]()
mai stato così felice di vendere il gba in favore del gba sp...
evita l'acquisto se non vuoi cavarti gli occhi
The Future is Now.
Beh non esageriamo...il GBA normale non è uno strumento di accecamento...![]()
IMHO non conviene. Difetti rispetto al GBA SP:
- Più grande
- Schermo soggetto a graffi
- Niente retroilluminazione (a meno di non fare una specie di modifica)
- Batterie non ricaricabili (a meno di non comprare un caricatore)
Puoi capire già da solo che ovviando agli ultimi due punti con le soluzioni scritte tra parentesi superi già di un bel po' il prezzo dell'SP.
Comunque ti consiglierei di aspettare, vista l'imminente uscita del DS.
Guarda ke ora il prezzo del cubo nuovo è 40€ (se fai conto che quello con Mario Kart costa 100- 60 del gioco....)true Gek
Mio cugino l'ha preso lo stesso assieme a Spiderman,
ma secondo me si vede troppo scuro----è normale?
la miglior esperienza visiva con un GBA normale (quello ke ho anke io!!!!) la si ottiene stando in una posizione simile alla contro luce...ma nn perfettamente...cioè...prova a metterti con le spalle ad una finestra illuminata (o addirittura fuori di casa...ke ne so in giardino.... facendo si ke lo schermo del gba rifletta la luce solare....)poi incomincia ad inclinarlo in avanti e indietro...e c'è una particolare posizione ke fa risaltare perfettamente i colori sullo schermo....nn so a me pare così....con questa tecnica riesco a giocare perfettamente e felicemente....cmq il fatto ke si veda un po scuro è xkè nn c'è la retroilluminazione!!!XD