a fine anno guidolin verra' esonerato da ZAmparini...voi cosa ne pensate di questi presidenti (e nn faccio nomi) che pretendono che la squadra faccia come voglia lui??? allora perche' i presidenti n n si mettono ad allenare???![]()
![]()
a fine anno guidolin verra' esonerato da ZAmparini...voi cosa ne pensate di questi presidenti (e nn faccio nomi) che pretendono che la squadra faccia come voglia lui??? allora perche' i presidenti n n si mettono ad allenare???![]()
![]()
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
bisogna aspettare gennaio e come giocherà il palermo fino a lì...poi si deciderà
Zamparini non capisce una mazza di calcio, è tipo Gaucci .
ZAmparin è un assoluto idiotino.. VA bene poter fare quello che vuoi... ma annunciare un esonero mesi prima mi sembra folle... Come fa a lavorare uno come Guidolin in queste condizioni...Andrà a finire che lo licenzia a gennaio se le vittorie nn arrivano.... sarebbe anche meglio per Guidolin..
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
zamparini è un rompicoglioni di prima categoria e nn capisce na mazza di pallone...
cacchio a me Guidolin piace!... (sono palermitano per ki nn lo sapesse)... Zamparini smettila!!!![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Semplicemente patetico, fino alla settimana scorsa diceva che credeva tantissimo in lui. Altro buffone alla Gaucci di cui il calcio italiano farebbe volentieri a meno
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
si zamparin nn capisce un ca**o di calcio
pero anche guidolin ha fatto molte cavolate in questo mercato
1)ha fatto vendere i filippini
2)ha venduto pepe (o brienza nn ricordo, nn sono tifoso del palermo ma seguo un po il calcio in generale e mi interesso di un po tutte le squadre) per tenersi zauri che si sa che è più il tempo che è infortunato che quello che è disponibile
3)il palermo nn gioca un calcio d'attacco che vuole zamparin
Secondo me presidenti del genere non capiscono nulla di calcio. O lo esoneri subito, se non ti va bene, o te ne stai zitto. Non esiste dire che lo caccerai a gennaio o a giugno...o lo cacci subito o taci. Va bene che loro ci mettono i soldi, ma adesso Guidolin si trova ad allenare sapendo già di essere cacciato...praticamente ieri sera (era al telefono su Telelombardia), Zamparini gli ha dato dell'incompetente in diretta...queste cose non stanno né in cielo né in terra. Ma chi si crede di essere? Dio?
Ma la questione non è l'esonero in sè.. che ci può stare dal momento che un presidente ha il coltello dalla parte del manico e il Palermo ha potenzialità fin'ora inespresse.. il problema è questo annuncio prematurissimo, e fuori luogo.. Classica uscita da fenomeno da baraccone...
"I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."
Più che potenzialità inespresse io parlerei di sopravvalutazione del Palermo, ci si aspettava troppo da questa squadra. Poi sono sempre legati a Toni, se non gira lui non vanno lontano
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
lasciate stare i giornalisit...io ho sentito zamparini a qsvs intervistato e ha detto che guidolin non sarà cacciato,anzi...![]()
ha detto solo che secondo lui in coppa italia avrebbe dovuto giocare con 2 punte in casa perchè non poteva pensare di andare a fare il risultato al meazza....
e poi sono cazzate dire che il palermo va male in classifica....tutto sommato è a 2 punti dalla champions.....
1)quotoInnominato
2)Brienza è ancora al Palermo
Si chiama Zauli![]()
Zamparini è davvero inutile a questo calcio,inoltre è solo incompetente e sfruttatore (con il Palermo ha fiutato un affare,lasciando Venezia ke nn da nulla)
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".