Ma xkè ha da 3 giorni ke BitTorrent nn scarica sopra i 15 Kib/s???
Non dovrebbe essere come e-mule, o mi sbaglio?
Aiutatemi....
Ma xkè ha da 3 giorni ke BitTorrent nn scarica sopra i 15 Kib/s???
Non dovrebbe essere come e-mule, o mi sbaglio?
Aiutatemi....
Sarà che il tracker che usi farà schifo.
dipende dal tracker (cioè dal file che hai scaricato) ma se ormai sei molto avanti nel download è inutile ricominciare con un altro.
ed ora LOCK
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
Lock xké? Bittorrent non è illegale, non siate niubbi! Solo se usato x scaricare materiale protetto da copyright lo diventa!
Se nn sbaglio BitTorrent nn è un programma illegale poichè orami tutti i demo si scaricano con questo programma; inoltre ho chiesto solo un'informazione.Angy87
Mi sembra di nn aver violato nessuna regola percui non vedo la necessità del lock.
usa BitTornado
Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
ke cos'è? un programma o un server del torrent?Folgoratio
quoto, bittorrent è na cippa.Folgoratio
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
anche a me andava lento, ma poi ho impostato che avevo una connessione adsl, dopodichè viaggiava anche sopra i 70kb
Come hai fatto a modificare le impostazioni? io qui vedo solo una misera finestra di download senza niente.....ah no...c'è la barra d avanzamentochano
![]()
io uso azureus...il mejo,ma anche BitTornado è buono....cmq dipende dal traker e nn è illegale nn dite caxxate please
L'avessi scaricato intero, neppure sarebbe stato illegaleDrake
![]()
mi date un link funzionante x scaricare azureus?