Ciao raga!! Quale video di eminem è per voi il più fico??
Per me è il magico JUST LOSE IT, troppo bello il pezzo di Michael Jackson sul letto con i bambini che saltano![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao raga!! Quale video di eminem è per voi il più fico??
Per me è il magico JUST LOSE IT, troppo bello il pezzo di Michael Jackson sul letto con i bambini che saltano![]()
![]()
![]()
![]()
CLICCATE TUTTI SU QUESTO LINK, fatemi questo favore vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=boobregge
Without Me per quelli alla Slim Shady
Stan per quelli alla Marshall Mathers
Mosh per quelli alla Eminem
And i've never asked for the truth, but you owe that to me
belloRIOMaRe
![]()
Ma tra i miei suoi preferiti cè Lose your self che ha un'atmosfera della strada\ghetto...bello
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
a me piacciono tantissimo Lose yourself e Stan![]()
Hi!
My name is...
What?
My name is...
Who?
My name is...
{jigghi-jigghi}
SLIM SHADY!
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
quando faranno un bel video dove lo prendono per il culo godrò molto,il signorino da troppo tempo a questa parte critica e giudica tutto e tutti...le sue canzoni sono tutte le stesse(l'ultima addirittura ricopia il successo passato)e lui fa sempre le solite cose...il suo miglior video,purple hills dei d12RIOMaRe
Ma l'hai sentito l'ultimo album?Lydser
Molto bello e serio l'ultimissimo fatto a cartone animato...non mi ricordo come si kiama xo'!
Che devo firmare?
Mi piaque molto "My way"..
It won't be long, we'll meet again
Your memory is never passing
It won't be long, we'll meet again
My love for you is everlasting
[line]300[/line]
I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth
fa parte del suo lavoro,se nn ti piace nn ascoltarloLydser
"I live my life a quarter mile at a time...nothing else matters,for those 10 seconds or less...I'm free"