Dai ragazzi su non scherziamo, non si può fare un final fantasy mezzo devil may cry mezzo onimusha.... voi ke ne pensate??! ?
Dai ragazzi su non scherziamo, non si può fare un final fantasy mezzo devil may cry mezzo onimusha.... voi ke ne pensate??! ?
Io penso che c'è un'intera sezione x parlarne.LeBron23
![]()
penso ank'ioDeath By Stereo
cmq
1) io penso ke sarà un buon gioko solo se verrà svelato il passato di Vincent altrimenti sarà una nuova bellissima operaz commerciale x sfruttare FFVII
2)benvenuto nel forum LeBron23![]()
*firma da rifare*
Di FF7 non me ne può fregare di meno...
be glenn come dicevi tu nel topic clone a questo che ho aperto tempo fa forse una scossa dopo ffx-2 nn sara male.............bisogna vedere!!!!
KAISERKARL:
RANGER 75/NINJA 75
LS: DIVINE
RANK: 9
titile: dynamis-windurst interloper
immagino Cloud al posto di Dante o Samanosuke....LeBron23
ricordo Ehrgeiz.......
mi aspetto un gioco della square di qualità (speriamo)
LeBron23 come fai a non essere ottimista.....
![]()
![]()
![]()
kiaro, semplice e direttoGlenn
![]()
*firma da rifare*
Neanche a me se è per questo, però un'occhiata gliela dò.Glenn
![]()
Si si, magari viene fuori qualcosa di carino...tidus84
Ma a me di FF7 non interessa un bel niente![]()
spostato.
Neanche io sono un gran fan di final fantasy però un remake sul miglior capitolo mi sarebbe piaciuto (se fosse stato un gdr)
Io penso che sia una megacazzata. O si fa 1 gdr o niente.LeBron23
Misterioso questo gioco...Chissà che ne verrà fuori...Magari un simi castlevania(intendo gli episodi con elementi GDR...)
Rtisposta davvero molto utile e costruttiva se nn glielo dicevi nn viveva un giorno di piu....Glenn
Cmq io sinceramente reputo che sia decente come seguito perche ho visto la licenza di ffvii gia troppo sfruttata,almeno che ne venga fuori qualcosa di decente