O sarebbe meglio dire, la apprezza, la capisce....c'è qualcuno oltre a me?
A me piace. La ascolto poco, purtroppo.
Vivaldi r0x
A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)
Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!
io la ascolto, la apprezzo e la suono...più di cosi...Guglio2k4
siamo in due, epr adesso
![]()
certo che si, la musica o la si apprezza tutta o non la si apprezza secondo me. ogni genere ha capolavori da offrire.
io impazzisco per satie, ma tra i miei preferiti vi sono anche: beethoven, bach, ravel, mussorgsky, mozart, wagner, stravinsky, chopin, e tanti, troppi altri
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
io ho suonato per 3 anni il violino... ora nn suono quasi più... mixo e basta...![]()
io l'ascolto praticamente da qndo sono nato, dato che mio padre suona al piano tutti i giorni musica classica e mi piace anche, ora sto imparando a suonare il piano
L'altro giorno un collega ha messo in ufficio La Cavalcata delle Valchirie. L'ha spenta dopo che ho iniziato a girare per i corridoi con la mano a mo di spada![]()
al ocnservatorio, pianoforte, sono al 4° anno ripetente...però, passerò a percusisoni, dato che il mio strumento è la batteriaMefisto1987
La ascolto quando capita....
Adoro Liszt, Chopin e Bach, in particolare.
Io ho imparato ad apprezzarla sin da piccolo,xke' mio padre mette sempre cd di musica classica ad alto volume sia in makkina ke in casa. E x fortuna ke ormai mi piace, se no quanti soldi sprecati in tappi x orekkie?!![]()
Che devo firmare?
3 prego!cyrus90
7 anno di composizione e 9 di violino in conservatorio a milano!
Sono 6 anni che suono il flauto traverso al conservatorio.
Comunque, preferisco la contemporanea, la musica composta in francia durante l'ultimo secolo, in particolare![]()