Oggi accendendo il pc, sono stato tre quarti d'ora a terminare circa 91 processi ke occupavano tutta la cpu, a mio parere processi inutili, nn c'è un prog o qualcos'altro per terminarli o bloccarli automaticamente?
Ho formattato 3 giorni fa![]()
Oggi accendendo il pc, sono stato tre quarti d'ora a terminare circa 91 processi ke occupavano tutta la cpu, a mio parere processi inutili, nn c'è un prog o qualcos'altro per terminarli o bloccarli automaticamente?
Ho formattato 3 giorni fa![]()
Ultima modifica di Marcomarco; 23-11-2004 alle 10:44:59
Menu avvio/Esegui
MsConfig![]()
Penso che reg cleaner possa andare bene
Un antivirus e un firewall li usi? O_o
QuotoFottemberg
Caspita in 3 giorni gia' tutto quel macello...ti 6 dato da fare con i siti eh?![]()
Che devo firmare?
Per non creare un'altro thread, faccio la domanda qui...andando su msconfig sulla scheda Servizi, quali di questo è possibile disabilitare? A me la maggior parte sembra inutile, ma non lo tolgo per evitare problemi. Sapete dirmi qualcosa?
MessengerTaurus
servizio di segnalazione errori
guida in linea e supporto tecnico
compatibilità di cambio utente rapido (se non hai altri utenti)
condivisione desktop remoto con netmeeting
tristibuted transaction coordinator
archivi rimovibili
helper smart card
smart card
firewall della connessione internet
gruppo di continuità (se non ne hai uno che è collegato tramite usb/seriale al pc)
aggiornamenti automatici
Ho di meglio da fare ke stare sempre su quei sitiBEDBOI
, nn è assolutamente quello, cmq di antivirus ho AVG sempre attivo e aggiornato
![]()
Poi sono anke pieno di processi fantasma, ad esempio RealPlayer, Sygate e Yahoo, pur nn avendo ne realplayer ne Sygate e tantomeno niente riguardante yahoo...
Ah appunto, è da un paio di giorni ke appena avvio il pc, mi comnpare questa schermata prima di ogni altra cosaZurax
![]()
BEDBOI
Sospettavo...
![]()