ho una adsl 640 e vorrei usare un cavo lungo circa 10/15 metri per mettere il pc in cameretta, pensate che le prestazioni si abbasserebbero di molto?
ho una adsl 640 e vorrei usare un cavo lungo circa 10/15 metri per mettere il pc in cameretta, pensate che le prestazioni si abbasserebbero di molto?
le prestazioni di cosa? scaricare/navigare non cambia niente, ma per giocare 15 metri di cavo sono troppi
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
Dipende.
Se i 15 metri di cavo partono dal filtro ADSL e terminano nel Modem/Router prima di andare nel PC, va bene.
Se i 15 metri di cavo partono dal Modem/Router e terminano nel PC assicurati di usare un buon cavo, o meglio un cavo fatto bene!
Dipende anche da dove passa il cavo, se lo fai passare nelle tubature dell'impianto elettrico usa cavi ben schermati! Anzi, conviene usarli in qualsiasi caso.
Comunque non vedo problemi...
ASUS P4P800 Deluxe
INTEL P4 2,8 Ghz HT 800Mhz @ 2,94Ghz x 840Mhz
2x512 MB RAM DDR (Dual Channel)
SBLive! 5.1 + DT 5.1
Leadtek A400-TDH 128 GF6800
-Lelino-
il cavo va dal filtro adsl al modem, inoltre internet lo uso solo per navigare, scaricare e nn per giocare, grazie per le risposte allora vado tranquillo
io uso circa 10 - 15 metri di cavo, pingo 40 - 50 con tin.it, e le prestazioni non mi sembrano affatto peggiori!![]()
Basta usare un buon cavo e non si accusa il minimo disagio.
FACITE AMMUINA !!!
io ho 5metri di cavo normale...nessun cavo schermato o cosa e la mia ADSL viaggia ke è 1piacere....![]()