Ma 3dmark voi dove lo avete preso ?
L'avete in qualche modo scaricato o acquistato?
E quanto costa ?
Illuminatemi Xchè non ci sto capendo + niente... come al solito
Ma 3dmark voi dove lo avete preso ?
L'avete in qualche modo scaricato o acquistato?
E quanto costa ?
Illuminatemi Xchè non ci sto capendo + niente... come al solito
FELICE UTENTE GENTOO-LINUX
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
www.futuremark.com
Scarica la versione gratuita.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Oppure se hai i cd/dvd di gmc lo puoi cercare lì.
Con un 56k è un'impresa scaricarlo.
compra computer magazine,c'e' quasi sempre
ma scaricalo....con downloadaccellerator poi lo puoi interrompere e riniziare quando vuoi.......io ho scaricato la versione gratuita, è ho fatto quanto di più illegale si potesse fare per registrarlo....ma si sa....di questi tempi......![]()
![]()
MA se lo registri (come hai fatto tu |)) puoi usare tutti i test che non si lasciano selezionare?
![]()
Sì.,ma quelli default sono più che sufficienti per un uso domestico.Inviato da MFG2003
MA se lo registri (come hai fatto tu |)) puoi usare tutti i test che non si lasciano selezionare?
![]()
finally terminated
si, in teoria sarebbe così, ma vuoi mettere la soddisfazione di avere il programma registrato??????![]()
![]()
![]()
Bah,per me non cambia nulla...Inviato da blackh@cker
si, in teoria sarebbe così, ma vuoi mettere la soddisfazione di avere il programma registrato??????![]()
![]()
![]()
finally terminated
io mi sento soddisfatto...............ma tu ce l'hai registrato????
No,non ne vdo il bisogno,tra l'altro ora ho installato le dx9 che non lo fanno partire.Inviato da blackh@cker
io mi sento soddisfatto...............ma tu ce l'hai registrato????
finally terminated
Strano, dovrebbe partirti ugualmente...come ti vanno i giochi con le dx9???Inviato da Dragon1
No,non ne vdo il bisogno,tra l'altro ora ho installato le dx9 che non lo fanno partire.
Io cmq l'ho registrato, e posso accedere ai servizi di comparazione e riguardare i miei test![]()
Ragazzi, vi ricordo che usare trucchi strani per registrare il progamma senza avere acquisito una licenza è illegale.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Per accedere al sito devi registrarti ed è legalissimo....altrimenti nn puoi postare i risultati.Inviato da Lex
Ragazzi, vi ricordo che usare trucchi strani per registrare il progamma senza avere acquisito una licenza è illegale.
Se invece intendevi la versione completa, in quel caso occorre la licenza.
Conte,le directx9 per ora non danno miglioramenti perche' i giochi disponibili non le sfruttano.Inoltre per il 3dmark ha ragione Dragon1,non parte con le directx9.Infatti la Futuremark ne sta facendo una versione nuova,cosi' ho letto da qualche parte.