se il PC subisce sbalzi di corrente o riavvi, può succedere che i file che si stavano scaricando con eMule si danneggino? in tal caso, c' è un modo per accorgersene?
se il PC subisce sbalzi di corrente o riavvi, può succedere che i file che si stavano scaricando con eMule si danneggino? in tal caso, c' è un modo per accorgersene?
no, in teoria no... emule ha una specie di ia con cui recupera file corrotti o mancanti... quindi dovresti stare tranquillo![]()
a me è successo...il file poi lo vado a eliminare manualmente perké per emule ormai manko esiste +.spiderboy88
cmq per la maggiorparte delle volte emule riesce a rekuperare kon il re-hash![]()
Scusate ma siccome devo riavviare il Pc xrke mi sn entrati 8 virus GaobotA, se riavvio perdo i punti credito ke avevo??, perdo la fila in cui ero??
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
no, i crediti sono salvati in un file criptato nella cartella di emule, non preoccuparti!![]()
i tuoi crediti vengono salvati in un file dai client della gente che scaricano da te. + fai skarikare a loro e + si alzano i tuoi krediti sui loro client.chimera89
se hai akkumulato molti krediti qua e la...riparti subito il download, se no ti rifai la fila
con le v. vecchie di emule, succedeva ogni tanto che nn riuscisse a recuperare i file e c' era tutta un' operazione manuale da fare ...
ora cn le nuove v. nn mi è + capitato ...
cmq accertati tra le opzioni avanzate, che sia selezionata l' opzione "Scrivi SEMPRE i file MET"
Non ne sarei sicuroasdrubale88
Il puntegio coda e' in 1 file temp.del pc della gente ke scarica da te, quindi se ti disconnetti xdi la fila!
Che devo firmare?
Si,perdi la fila e devi rifartelaBEDBOI
![]()
A me invece successe che dopo un riavvio improvviso avevo perso un file che avevo appena finito di scaricare![]()
On n'échappe pas de la machine.
Anche a me è successo8cloud8
Ti ho risposto nel 3d ufficiale vai a vedereGiggino Don Perignon
.
Poi dimmi se ho ragione